Orientativamente quanto potrebbe costarmi?
Orientativamente quanto potrebbe costarmi?
894 da test srl oppure vai sull'applestore e te lo fai mandare a casa
Forse sono stato frainteso, mi rendo conto solo ora di essere stato poco chiaroOriginariamente inviato da olivs
894 da test srl oppure vai sull'applestore e te lo fai mandare a casa. Io intendevo solo i 2 banchi da 1 GB cadauno da sostituire a quelli attualmente presenti nel mio mac mini.
ma è ram normale o sono moduli so-dimm?
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
www.crucial.com
www.buydifferent.it
il montaggio potresti provare a farlo anche tu
http://media.macsales.com/videos/min...l/highres.html
Take MS è una buona marca?
è simile a quella che monta la apple, ha dei benchmark quasi uguali, sul mio MacBook Pro ci ho montato 3 GB DDR2 667( 1 banco da 2GB 667 e 1 banco da 1 GB 667 ) va da dio e costa veramente poco.Originariamente inviato da Metallica
Take MS è una buona marca?
allora vada...Originariamente inviato da Cisco x™
è simile a quella che monta la apple, ha dei benchmark quasi uguali, sul mio MacBook Pro ci ho montato 3 GB DDR2 667( 1 banco da 2GB 667 e 1 banco da 1 GB 667 ) va da dio e costa veramente poco.
Anche perchè costa la metà del prezzo che voleva farmi il mio rivenditore...
solo che a sto punto devo vedermela io ad aprire il mini e ho tanta paura![]()
Acquistato su buydifferent.it 42€ era irresistibile![]()