Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Form per l'invio dati con type=image

ciao!
    ho sempre utilizzato in php i form per inviare dati in modalità post con il pulsante sotto forma di campo input con attributo type=submit.
    ma volendo utilizzare la stessa cosa con type=image non si può?
    perchè ho provato così:

Codice PHP:
    <form id="SopralluogoForm" name="SopralluogoForm" method="post" action="sopralluogo.php">
    <input name="Azienda" type="text" id="Azienda" size="90" />
    <input name="SendMail" type="image" id="SendMail" src="cell.jpg" >
    </form>

<?php

if(isset($_POST['SendMail']))
        {

$Azienda $_POST['Azienda'];
                    echo 
    $Azienda;
             }
    ?>
    ma non funziona. il mio scopo è soltanto avere un pulsante più elegante di quello predefinito e quindi volevo usare un'immagine.
    Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile (Woody Allen)

Utente di HTML.it
    Esempio:
    Codice PHP:
    <input name="invia il modulo" type="image" src="image.gif" alt="invia il modulo" title="invia il modulo" width="50" height="30"

grazie per la risposta ma forse non mi sono spiegato bene. il mio problema è che i dati non vengono trasmessi dal form quando uso type=image, mentre quando uso type=submit mi funziona perfettamente.
    Il motivo per cui voglio usare type=image è che così gli associo un'immagine e risulta più carino, mentre nel secondo caso ho un pulsante standard.
    Ho letto la Bibbia recentemente, non male, peccato però che il personaggio principale sia poco credibile (Woody Allen)

Codice PHP:
    if (isset($_POST['SendMail_x'])) { 
    // è stato fatto il submit della form

Without faith, nothing is possible. With it, nothing is impossible
    http://ilwebdifabio.it

Utente di HTML.it
    si, ha ragione whisher

grz ancora per gli interventi

codice PHP:

if (isset($_POST['SendMail_x'])) {
    // è stato fatto il submit della form
    }

effettivamente così funziona ... anche se non ho avevo mai visto _x nella variabile POST (eh vabbè andrò a cercare ). Nel frattempo, però, scorrendo i possibili attributi del campo input type=image ho notato un certo value. Ho impostato value="2" e ... ha funzionto

Forse per questo non riconosceva la variabile SendMail, ad ogni modo con il suggerimento di wisher sono comunque a posto!

PS: tutto ciò con i form php con type=submit non mi è mai successo

grazie ancora per la tempestività

Permessi di invio