Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: domanda sui permessi

Utente di HTML.it

domanda sui permessi

salve a tutti vi vorrei fare una domanda sui permessi sto facendo un lavoro dove ho messo alcune variabili di tipo titolo del sito e vorrei fare che l utente possa fare in modo di renderlo non visibile tramite permessi adesso volevo domandarvi 2 domande sui permessi, la prima e come si fa ad assegniare ad un attributo un lo stato vi spiego nel database in un id ho messo nome titolo e logo e stato_nome stato_logo stato titolo adesso volevo sapere nel database devo creare tanti id per quanti sono i permessi che voglio dare poi la seconda domanda io faccio select from utenti whare nome titolo and stato 1 e giusto secondo voi datemi dei consigli grazie anticipatamente
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

Utente di HTML.it
    salve ancora ho appena fatto una prova pero non sono riuscito a saltarci fuori ,vi spiego cosa ho fatto nel database ho creato una tabella con i dati che dovevano essere visivi e non tipo il logo la tabella l ho chamata prova e in questa tab ho inserito due campi il primo funzioni_da_far_apparire_e_non e il secondo stato ho creato sei id con le funzioni la prima ho messo il logo.jpg secondo titolo adesso come si fa a far capire che e quello che deve prendere io facevo $logo =$row[logo];quando il nome del campo era logo ma adesso ho dovuto mettere un titolo generale come si fa cosi $logo =$row[funzioni_da_far_apparire_e_non ][1];non riesco ad afferrare il concetto mi date una mano help ragazzi

Utente di HTML.it
    buongiorno a tutti ragazzi mi date una mano mi spiegate questi permessi magari facendmi un piccolo esempio ve ne sarei grato ciao e grazie anticipate

Utente di HTML.it
    ciao ragazzi mi date una mano a capire questa storia dei permessi, inoltre ragazzi come si fa a fare il controllo sul database su un determinato permesso e se il permesso e uno mostrare una tabella se e 0 no mi sapreste dire! vi sarei grato se mi postaste un piccolo esempio grazie

Permessi di invio