scusate ma anche a voi nella pagina di google non si vede piu la ricerca x le immagini sopra la text delle ricerche?
scusate ma anche a voi nella pagina di google non si vede piu la ricerca x le immagini sopra la text delle ricerche?
eh già, hanno cambiato style
no, hai un virus nel bios..puoi anche regalare il pc a quelli del secco non riciclabile
Hai usato yahoo nelle ultime tre settimane, per fare le ricerche?Originariamente inviato da joker06
Traditore!!
vabbe', ma se aguzzi l'ingegno di un punto in piu noterai che sopra sopra ci sono i menu! in alto a sinistra... -_-Originariamente inviato da joker06
credo abbiano cambiato impostazione della pagina...
Ora la barra si trova in alto a sinistra
![]()
Non vorrei sbilanciarmi ma credo sia necessario accendere il monitor per vederla.
Originariamente inviato da DydBoy
Non vorrei sbilanciarmi ma credo sia necessario accendere il monitor per vederla.![]()
Originariamente inviato da DydBoy
Non vorrei sbilanciarmi ma credo sia necessario accendere il monitor per vederla.![]()