Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Installazione Sandy 3d

Utente di HTML.it

Installazione Sandy 3d

Ho flash pro 8 e sto cercando d'installare Sandy 3d
    Intanto per cominciare navigando su internet mi va qui:
    http://www.flashsandy.org/download
    e da subito errore nel download volevo sapere se cortesemente potete indirizzarmi in un sito che mi scarica in modo poco macchinoso ma soprattutto senza problemi di download...
    E' possibile scaricare Sandy 3.0.1?

E poi una volta scaricato dove devo inserire tali file?
    C:\Programmi\Macromedia\Flash 8\it\
    Poi ho due cartelle
    Configuration e First Run...

Bo?

Aiutooooo vi prego....

Thank's...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    intanto ti dico che di Sandy 3.0 con Flash 8 non te ne fai nulla, perchè è la versione compilata in AS3

ti consiglio di scaricare la versione stabile che trovi a questo indirizzo

se vuoi essere sicuro che la classe si carichi senza effettuare modifiche nella configurazione di flash, puoi mettere le cartelle "com" e "sandy" che recuperi dallo zip, all'interno della cartella "C:\Programmi\Macromedia\Flash 8\it\First Run\Classes\FP8", poi riavvii flash e dovresti essere apposto

Utente di HTML.it

Ho scaricato il file e messo nella cartella però..

Ho scaricato il file e inserito nella cartella però quando apro un file di dimostrazione in flash e do l'anteprima mi da quest'errore:

Impossibile caricare la classe o l'interfaccia 'Object3D'.
    var o:Object3D = new Box( 50, 50, 50 );

Totale errori ActionScript: 5 Errori segnalati: 5

Che vuol dire?

Un aiutino...

Thank's

Utente di HTML.it

Aiutooooooooooooooooooooooooooo

In questa lezione dice di scaricare PixLib ma nel link che forniscono da This topic does not exist yet

Come posso fare?

Questa è la lezione:
    http://flash.html.it/guide/lezione/3...e-di-sviluppo/

Thank's...

pixlib è già presente nello zip che hai scaricato e sarebbe la cartella "com", per quanto riguarda l'errore che ti da è perchè non carica l'interfaccia corretta e dipende dal fatto che bisogna importare le classi necessarie attraverso "import", mi pare che la cosa sia descritta più avanti nelle lezioni

Utente di HTML.it

Sono arrivato alla lezione 14... Però.. Aiutooo!!!

Sono arrivato alla lezione 14 ed ho creato il file flash e quello as...
    Però non capisco dove devo metterlo per farlo funzionare e rendere il tutto interattivo...
    Mi date una mano per favore?
    http://flash.html.it/guide/lezione/3...di-coordinate/

Thank's

Anche io ho lo stesso problema. Ho seguito le indicazioni e posizionato le cartelle sandy e com sotto la cartella FP8. OK.
    Ora lancio il demo di Thomas Pfeiffer e mi compare il msg :

corrispondente.

Totale errori ActionScript: 12 Errori segnalati: 12

Come posso capire e risolvere ?
    Credo di aver bisogno di un esempio terra terra per imbroccare i binari giusti. Quacuno può aiutarmi con un esempio pratico che includa i passaggi basilari ?
    grazie

rob

Utente di HTML.it

Mannaggia...

Qui è un macello... Io tutt'oggi non sono riuscito a risolvere tale problema..
    Mannaggia...

Una domanda... Sai mica come posso fare a togliere quell'odioso riquadro che appare su internet explorer con flash alla prima ricarica di una pagina html?

Thank's..

credo che il problema riguardi il fatto che gli esempi sono rivolti alla prima versione della libreria di Sandy, io ho fatto qualche test e non ho avuto problemi con la prima versione, mentre quando ho installato le versioni successive ho riscontrato tanti errori in esportazione

Una domanda... Sai mica come posso fare a togliere quell'odioso riquadro che appare su internet explorer con flash alla prima ricarica di una pagina html?
    evitiamo l'offtopic, questo è un argomento totalmente diverso... inoltre suggerisco una ricerca con chiave "activex" sia qui che sul forum Flash Generale, ci sono tanti di quei thread...

**Error** Scene=Séquence 1, layer=Calque 1, frame=1:Line 14: The class or interface 'ClipScreen' could not be loaded.
    var screen:ClipScreen = new ClipScreen( this.createEmptyMovieClip('screen', 1), 600, 600 );

**Error** Scene=Séquence 1, layer=Calque 1, frame=1:Line 16: The class or interface 'Camera3D' could not be loaded.
    var cam:Camera3D = new Camera3D( 700, screen);

**Error** Scene=Séquence 1, layer=Calque 1, frame=1:Line 22: The class or interface 'Group' could not be loaded.
    var bg:Group = new Group();

**Error** Scene=Séquence 1, layer=Calque 1, frame=1:Line 31: The class or interface 'Group' could not be loaded.
    function createScene( bg:Group ):Void

**Error** Scene=Séquence 1, layer=Calque 1, frame=1:Line 34: The class or interface 'Object3D' could not be loaded.

Total ActionScript Errors: 5 Reported Errors: 5

Questo è il listato output di errori con l'esempio create_a_first_box.
    Io ho Flash Professional 8.0 e Sandy 2.0 (sono partito dalla 1.1 ma la 2.0 è quella che da meno errori :berto: )
    Ho provato a copiare Sandy nella cartella FP8 come indicato in questo topic con risultati disastrosi, alla fine ho dichiarato la PATH di sandy sulla configurazione C:\Programmi\Macromedia\flash8\ASclasses come indicato nel tutorial e così si sono ridotti notevolmente gli errori ma ancora niente! Qualche idea?

Permessi di invio