Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Parallels Bootcamp

Prima di parlare .... pensaci

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1197253

illegale una bella cippa, io ho un sistema operativo ORIGINALE che mi scarico da una versione PAGATA di MSDN, mi dispiace per te ma la romanzina falla a qualcun'altro.

tornando alla mia domanda, quale dei due mi consigliate?

grazie

ultimo dubbio: ma è possibile usare gtalk su MAC?
    Iceberg

è per di piu sei pure moderatore (ho visto ora)

"anamo bene"
    Iceberg

El rumbero
    Guest
    Credo di aver sentito della possibilità di acquistare vista tramite download.

credo sia legale e che sia stesso microsoft a farlo.

Mi ricordo di averlo visto qualche tempo fa sul loro sito.

Credo che quello che scarichi ti consenta di scaricarti a sua volta l'iso del DVD con cui installare vista non mi spiego altra modalità, in quanto un OS deve essere completamente inserito su un supporto leggibile all'avvio per poter essere installato IMHO.

comunque per il download devi utilizzare un OS microsoft, altrimenti potresti aver difficoltà a far partire il download dell'OS.

A parte le mie supposizioni, mi linki il sito da cui hai acquistato e da cui vuoi effettuare il download di vista?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    o ti leggi il regolamento o cambi o chiudo un'altra volta

El rumbero è esattamente come dici tu, con l'abbonamento MSDN si accede ad un'area riservata dalla quale è possibile scaricare un softwarino che poi effettua il download massivo per la generazione del DVD tramite file ISO.... ma non dilungo perchè non vorrei essere OT (lo sono già stato con quest'ultima risposta ;-)), dato che qua si minaccia la chiusura del thread ad ogni passo fuori dal selciato!
    Iceberg

El rumbero
    Guest
    Bhe si, con l'MSDN o il tech net hai diritto a una serie di licenze. comunque se hai XP ti conviene utilizzarlo per il download di vista poi carichi un DVD con la ISO e lo installi su parallels.

grazie ancora!!!

vada per parallels allora

(ora mi cimento nella lettura dei tutorials)
    Iceberg

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Allora proviamo a tornare al post e a darci una calmata, è natale ragazzi dovremmo essere tutti buoni

va beh, allora i file .exe sul mac nativamente non li puoi usare.

Per gtalk cercati adium è un programma multiprotoccollo, puoi usarlo anche per msn oppure anora meglio gtalk funziona anche con ichat che è già presente su OS X devi solo impostare l'account.

per usare vista puoi farlo in due modi uno con bootcamp l'atro con parallels.

P.S.
    per me windows come lo prendi lo prendi è sempre robaccia

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    gtalk icq aim li usi con iChat

Graaaaaaazie a tutti!!!
    Iceberg

Permessi di invio