Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Calcioinchiaro.it

Calcioinchiaro.it

Salve gente! volevo porre alla vostra attenzione il mio nuovo sito (è solo il terzo in assoluto ke creo...), qui si possono trovare tutte le info necessarie per vedere il calcio legalmente gratis! accetto volentieri critiche e consigli

quest è il link: www.calcioinchiaro.it

nessun commento?

:P

Non mi piace molto l'uso del nero...
    Il codice potrebbe essere migliore.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie del commento! vedrò di migliorare cod... per i contenuti ke ne dici?

che colori utilizzereste tu/voi? le pubblic sono eccessivamente numerose? perfavore aiutatemi a migliorare. Altri punti su cui posso renderlo maggiormente comprensibile"? grz ancora a tutti

La grafica non è bellissima ma non è nemmeno da buttare via, eccezzione fatta per quel menu a sinistra che andrebbe semplificato cacciando l'effetto di comparsa/scomparsa e levando l'effetto 3d dell'immagine che hai usato come sfondo.
    La grandezza del contenuto, width, dovrebbe essere del 100%;
    Il codice fa acqua da tutte le parti, non c'è nemmeno un doctype.

Poco tempo fa il sito "calciolibero" è andato sotto giudizio ed il suo titolare ha preso una bella multa perchè trasmetteva le partite in streaming...quindi ti consiglio di chiedere a qualcuno se puoi fare un sito così...

grazie a tutti voi per i consigli e l'attenzione ke mi rivolgete ricordoo ancora 1 volta ke sono alle prime armi, sono autodidatta, ma ho tanta voglia di imparare!

per l'argomento "calciolibero", le differenz tra quel sito ed il mio sono sostanziali... io nn offrò alcun link diretto (in rete!), indico soltanto il prog da utilizzare e i canali ke trasmetton le partite, altra differenza è ke su Calcioinchiaro.it si tratta il calcio gratuito in tutte le sue forme, quindi nn è da trascurare l'offerta data dai canali satellitari esteri!

per tornare a noi: mi potreste illustare punto per punto i maggiori "orrori" presenti sul mio sito?

Grz ancora!

ho dato una risistemata al sito (o almeno spero ), centrandolo e diminuendone le dimensioni, mi date il vostro parere??

PS: vii ricordo ke nn faccio sito x professione, son autodidatta e sono alle prime armi cn CSS... quind siate indulgenti!

PS2: ho notato dei problemi con F.Fox, come lo risolvo?

Grazie per la vostra attenzione!

(esco) A presto!!

Link: www.calcioinchiaro.it
    CALCIO GRATIS LEGALMENTE: www.calcioinchiaro.it

Originariamente inviato da GIOITANO
    ho dato una risistemata al sito (o almeno spero ), centrandolo e diminuendone le dimensioni, mi date il vostro parere??

PS: vii ricordo ke nn faccio sito x professione, son autodidatta e sono alle prime armi cn CSS... quind siate indulgenti!

PS2: ho notato dei problemi con F.Fox, come lo risolvo?

Grazie per la vostra attenzione!

(esco) A presto!!

Link: www.calcioinchiaro.it
    nessun commento? cosa va corretto nel codice? o adrebbe riscritto?
    CALCIO GRATIS LEGALMENTE: www.calcioinchiaro.it

Permessi di invio