Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

creazione lavore con dei blocchi caricati esternamente visibbili solo dall inde

salve ragazzi vi volevo chiedere un aiuto sperando che qualcuno perde 5 minuti per aiutarmi vi spiego nel lavoro che sto facendo dovrei mettere dei blocchi che sarebbero delle tabelle , ma li metto esterne seil database e settato ad 1 sono visibili se no sono invisibili adesso pero se vado nel link e clicco sulla tabella me la fa vedere, come posso fare a non far vedere il blocco se cliccato su lui ma si deve vedere soltanto nel nel sito se e settato a 1 cosa posso fare come fare non sto trovando una soluzione mi aiutate io ho fatto cosi
    Codice PHP:

$result_news 
    =mysql_query("select * from  news where  stato ='1' ");
    $risultato mysql_num_rows($result_news);

if(
    $risultato == 1){
    echo
    "qua c e la tabella e il contenuto del blocco ";

mi dareste un vostro aiuto grazie
    Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .

non ti serve mettere l'if.
    nel select specifichi già di caricare solo i dati dove lo stato è 1.

Utente di HTML.it
    grazie molto gentile ma come posso fare a far spostare i campi del database per permettere ai blocchi di spostarli? grazie ancora

Utente di HTML.it
    scusa la mia invadenza come si fa a caricare ti spiego se io creo una tabella e do permessi e nome poi metto

nome stato
    pippo 1
    gianni 1

immaggina che questo nome e stato siano due campi del database adesso io devo chiamare pipo e no nome come si fa? mi faresti un piccolo esempio grazie ancora ciao

non ho capito, mi puoi spiegare meglio?

Utente di HTML.it
    ciao e scusa se rispondo solo adesso la domanda era io creo un database del nome pages e do 2 campi a questo database nome e enable adesso in questi due campi ci saranno i nome dei blocchi pero se io faccio select from tabella where enable =1 come faccio a specificare il nome dell oggetto da caricare,

me ne approfitto ti faccio un altra domanda come si fa da una paggina se spingo il link deve caricare dei dati che sono sempre nella stessa paggina ciao

Se per oggetto intendi il contenuto del campo nome, la query va bene così com'è. In pratica vengono caricate tutte le righe dove enable = 1 (quindi viene caricato anche il campo nome.

Per la seconda domanda, se ho capito bene quello che vuoi fare, devi semplicemente accordare al link (che se ho capito deve puntare sulla stessa pagina) i valori che ti servono:

Esempio:

se il link è il seguente:

index.php?valore=abc&numero=5

nella pagina index.php $_GET['valore'] sarà 'abc' e $_GET['numero'] varrà 5

Utente di HTML.it
    grazie infinite qundi se io in una paggina voglio passare ad un contenuto che si trova sempre nella stessa paggina e devo fare cosi come mi hai detto un ultima domada approfitto della tua gentilezza sto valutando di ctrare il layut aparte come cms pero non sto arrivando a capire come si fanna a far caricare tutte le tabelle e i seguenti dettagli al posto giusto mi daresti una spiegazione perfavore grazie

Permessi di invio