Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema con min-width

Problema con min-width

Ciao, ho un problema con IE5 e min-width, ho utilizzato questo codice

width: expression(document.body.clientWidth < 120? "120px" : "auto");

ma mi viene preso solo auto, in pratica ho una serie di box che devono avere una larghezza minima, e in basa al contenuto allargarsi, ma quello non funziona, c'è qualcosa che non va nel codice?

Qui siamo nella sezione dei CSS...
    Non conosco il javascript... ma ti posso dire che IE5 non conosce il min-width (o min-height che sia)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Qui siamo nella sezione dei CSS...
    Non conosco il javascript... ma ti posso dire che IE5 non conosce il min-width (o min-height che sia)
    Infatti il problema è dei css e non di javascript, comunque so che le versioni sotto al 7 di IE non conosce quelle due formattazioni, e quel codice che ho scritto è un modo per far prendere il min-width anche ad IE.

Nessuno che può aiutarmi?

Pure io ho provato spesso a usare questa espressione ma non mi ha mai funzionato... Alla fine ho risolto con questo:
    http://www.webreference.com/programming/min-width/

Originariamente inviato da Mega69
    Pure io ho provato spesso a usare questa espressione ma non mi ha mai funzionato... Alla fine ho risolto con questo:
    http://www.webreference.com/programming/min-width/
    Grazie per il link farò alcune prove, ma soluzioni molto simili le avevo provate e non mi davano il risultato che mi sarei aspettato.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da jeck
    Infatti il problema è dei css e non di javascript, comunque so che le versioni sotto al 7 di IE non conosce quelle due formattazioni, e quel codice che ho scritto è un modo per far prendere il min-width anche ad IE.
    per "risolvere" il problema del min-height/max-height ecc. su IE<7 si usano le dichiarazioni !important
    vedi qui oppure fai una ricerca, sicuramente se ne è parlato.

Cyà

Originariamente inviato da Myaku
    per "risolvere" il problema del min-height/max-height ecc. su IE<7 si usano le dichiarazioni !important
    vedi qui oppure fai una ricerca, sicuramente se ne è parlato.

Cyà
    Le dichiarazioni con !important funzionano solo per l'altezza, invece per la larghezza non è così, non funziona come dovrebbe funzionare. Ho provato a fare la stessa cosa sostituendo con il width, ma non va, facendo una ricerca ho letto che per il width è diverso, e l'hack utilizzato per l'altezza non funziona.

Se per qualche motivo quella soluzione non dovesse funzionare puoi anche provare questa http://www.cssplay.co.uk/boxes/width.html

Permessi di invio