Ciao,
Ho un file .iso per PS2 e vorrei masterizzarlo su un DVD, qualcuno mi sa aiutare, posso farlo con nero?!?! se si come!?!?
Ciao grazie!!!!![]()
Ciao,
Ho un file .iso per PS2 e vorrei masterizzarlo su un DVD, qualcuno mi sa aiutare, posso farlo con nero?!?! se si come!?!?
Ciao grazie!!!!![]()
qualcosa come "scrivi file immagine" dovrebbe andar bene (non uso nero da un bel po, per cui non ricordo precisamente)Originariamente inviato da Jilly
Ciao,
Ciao grazie!!!!![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Se non sbaglio,aprendo il file .iso ti dovrebbe uscire la masterizzazione guidata.
Per Nero 7: Start > Tutti i Programmi > Nero > [Dati > ] Nero Express > Immagine, disco, progetto o copia > Immagine disco o progetto Salvato > Seleziona il file e avvia la scrittura.
Dovrebbe essere simile anche con le altre versioni di Nero.
![]()
Sto seguendo le istruzioni di fabio 92, ma quando si carica la schermata di nero mi appare questo messaggio!!!
Se clicco su Ignora , quando poi vado a masterizzare mi dice che non è possibile effettuare la simulazione di scrittura?!?!?!?!?
Hai provato invece a fare "Correggi"? Se non sbaglio capitò anche a me una cosa simile...
si ho provato ma mi si apre una schermata ancora piu incasinata nonriesco a risolvere nulla.
Ora stavo sbattendo la testa su DVD decrypter ma anche qui non ci capisco una mazza.
Sto scaricando anche alcol.
Bho!!!
DVD Decrypter non c'entra niente; avrebbe più senso che tu postassi la schermata di cui non capisci niente piuttosto che provare a caso.![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
MItaly, ma quale a caso!
DVD decrypter puo masterizzare anche gli iso.
Solo che forse ora ho capito che il mio file .IS dovrebbe essere rovinato!!!!!