Rassegnati, perchè proprio lo sciopero dei tir, congiunto col traffico del periodo natalizio e l'aumento dei volumi di merce da consegnare stanno mettendo in ginocchio tutti i vettori...Originariamente inviato da curson_floyd
Ciao a tutti, sto aspettando da 10 giorni un pacco dall'inghilterra e anche altre persone che conosco stanno subendo notevoli ritardi sulle consegne, ho pensato che potrebbe essere colpa del periodo natalizio e forse anche dello sciopero dei tir...sta capitando anche a voi oppure il ritardo per sciopero/natale è solo una mia illusione e devo rassegnarmi al fatto che si sono persi il pacco?![]()
In pratica il periodo di Natale in genere è già molto critico e i corrieri non riescono a consegnare tutta la roba, per cui una buona parte la riportano in magazzino e si va a sommare a quella nuova che arriva (e che già di suo sarebbe troppa)...In più se ci aggiungi che il bloco dei tir gli han fatto accumulare per giorni roba su roba che di notte non poteva essere spedita e che ora va smaltita capisci quale sia il problema...![]()
L'altro ieri sono andato da Bartolini a spedire della roba e mi è servita l'autorizzazione (mio capo che, essendo per loro un ottimo cliente, riesce ad intortarsi qualcuno con un minimo di voce in capitolo nella nostra filiale di riferimento) per scaricare, perchè ufficialmente Bartolini non ne riceve più di merce, visto che hanno i magazzini strapieni e non riescono manco a muoversi... Infatti c'era un discreto viavai di corrieri non-bartolini (come me) che arrivavano lì per spedire e che venivano rimbalzati...![]()
Inoltre, mi è arrivata voce che anche in sda sia la stessa storia... e aggiungono anche che in determinati turni poco sorvegliati praticamente è festa nei magazzini... Tra bottiglie di vino scolate (alla facciazza di chi le dovrebbe ricevere) e merci fregate (schermi lcd, PS3 ecc) quelli festeggiano il natale!! E anche lì i magazzini traboccano di merce...
Se vuoi un consiglio prova a sentire se c'è la possibilità di andarti a prendere la roba in FERMO DEPOSITO o se devono per forza consegnartela loro (visto che quando è stata spedita l'idea era quella)... La vedo molto dura (perchè dovrebbero cercare la merce in mezzo a chissà quante tonnellate), ma tentar non nuoce...![]()





Rispondi quotando