OK, magari è solo una mia elucubrazione mentale, ma io preferirei...
OK, magari è solo una mia elucubrazione mentale, ma io preferirei...
non è affatto un'elucubrazione fine a se stessa, anche io sono concorde, sarebbe formalmente più corretto dato che qui non si parla solo del kernel.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
hai pienamente ragione!!
quoto
L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
"Free as in Free speech not as in free beer"
GDR Sperimentale
e quoatiamo ^^
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
se vogliamo essere fiscali allora non va bene neppure 'software'
quanti thread del tipo "compatibilità $schedapci con linux" abbiam visto?
basta sapere cosa si intende, non serve rinominare forum
+1 a osvi: questo è un forum etico/politico o tecnico?
(la risposta di panta la so già)
Peccato che invece IO non sappia la MIA risposta (davvero...)Originariamente inviato da ntd
+1 a osvi: questo è un forum etico/politico o tecnico?
(la risposta di panta la so già)
Quindi, problemi di compatibilità tra $schedapci (hardware) e software (linux). Non è poi così inappropriata la sezione Linux e Software...Originariamente inviato da osvi
se vogliamo essere fiscali allora non va bene neppure 'software'
quanti thread del tipo "compatibilità $schedapci con linux" abbiam visto?
Senza contare che la preposizione e implica non intersezione, ma unione di due insiemi. Se avessi detto Linux e Windows, avrei potuto postare sia argomenti inerenti a Linux,sia argomenti inerenti a Windows.
Torvald che mi risulti non si è limitato a scrivere un kernel , e non ha scelto di certo lui la testa di quel caprone cornuto come logo quella è stata opera di StallmanOriginariamente inviato da GunMan
non è affatto un'elucubrazione fine a se stessa, anche io sono concorde, sarebbe formalmente più corretto dato che qui non si parla solo del kernel.
![]()
Domanda provocatoria natalizia , che c'entra il piguino di linux con quel caprone cornuto che assomiglia tanto al suo primo autore (sembra la su foto) ?![]()
![]()
![]()
![]()