Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Tele2 e World Of Warcraft...

Ciao a tutti, da quando sono (ahimè) passato a Tele2 non riesco a fare nulla!!!

Vabbe il p2p e bloccato si sapeva, ma che sti qua vengono pure e bloccarmi il mio gioco preferito proprio non va giù.

Succede che: Avvio il gioco, mi connetto, gioco per una 15ina di secondi e traccc, perdo la connessione, faccio ALT+TAB, torno nel desktop e dopo un paio di secondi ecco che la connessione si ripristina da sola.
    Attendo un attimo x assicurarmi che sia stabile, riapro il gioco (e intanto perdo tempo a fare ste robe..), mi riconnetto, faccio un altra decina di secondi di gioco e boom di nuovo cado. ALT+TAB , la connessione e stata persa, ma dopo poco viene ripristinata da sola

Io gli ho gia chiamati quei beccamorti di tele2 e mi hanno detto che loro filtrano solo il p2p ..sese

Qualcuno esperto sa dirmi quale puoessere la causa del problema? Che tipo di connessione usa World Of Warcraft per connettersi ai server?

Grazie infinite

TELEDUE: PERCHE PAGARE DI PIU? >>> Ora lo so.

Help?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    modem? router????
    velocità adsl?
    attenuazione linea.... snr...?
    qualche dato in più please
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

router DLINK DSL G624 T, mi connetto tramite chiavetta wireless.

Ho la due mega di tele2 come linea.

Dimenticavo:

attenuazione up: 26 db
    attenuazione down: 42 db

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    probabilmente ti va in crash il supporto wi-fi
    per giocare online è meglio il cavo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    probabilmente ti va in crash il supporto wi-fi
    per giocare online è meglio il cavo
    Potrebbe essere, ma come mai prima con alice andava tutto a meraviglia? Giocavo tipo 20 ore senza mai disconnessioni..

Utente bannato L'avatar di Arcane
    WoW spesso attiva il "background downloader" quando logghi, che serve a pre-scaricare pezzi di patch future. Il BD funziona proprio come una rete p2p,percui probabilmente tele2 te lo blocca

Sono sicuro che ci sia un'opzione per disabilitarlo....fallo e non dovresti aver problemi.

Poi quando esce una nuova patch la scarichi manualmente da uno dei vari patch mirror via http (guarda su wowwiki e li trovi tutti)

Ho trovato un file nella directory principale di WoW "background downloader.exe" e l ho rinominato, faro delle prove col gioco adesso

Grazie mille

niente sempre lo stesso errore..mi crasha in continuazione il wi-fi.

Non esiste qualche strumento di diagnostica che mi dica da cosa e causata l interruzione, non so qualche programma?

Permessi di invio