Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema col router e fastweb

salve, sn qui per chiedervi se a qualcuno fosse mai capitato che ad intervalli di tempo (non fissi) le pagine web vengono ricevute o non ricevute. mi spiego meglio: cerco di andare su un sito alle 14.48 e va tt ok, poi esco e c ritorno dopo 10 minuti, e il browser nn riesce a darmi la pagina. Il problema è sicuramente del router, visto ke se lo tgolgo e vado con l'adsl normale va sempre tt ok. a qst punto vorrei capire cs c'è ke nn va, qualcuno può darmi una mano?
    per maggiori kiarimenti vi dco come è impostata la rete a casa mia: ho l'hag d fastweb il quale è collegato direttamente col router wireless us robotics, e poi il router è collegato al pc. e ppoi ho 3 pc collegati al router con kiavette usb

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Il secondo router lo usi come swich immagino quindi si può " escludere ". Prova a inserire in ogni pc un dns all'interno della connessione di rete. Se la prendi automaticamente non sempre funziona e questo dà il problema da te riscontrato.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ricorda che i dns si fastweb sono 213.140.2.43 e 213.140.2.49

Permessi di invio