nonostante debba ancora esprimere il suo potenziale, ho trovato la ps3 a 300 euro (versione da 40 GB ovviamente) e pensavo di acquistarla... anche considerato il fatto che i lettori blue ray da soli costano 300/400... che dite?
nonostante debba ancora esprimere il suo potenziale, ho trovato la ps3 a 300 euro (versione da 40 GB ovviamente) e pensavo di acquistarla... anche considerato il fatto che i lettori blue ray da soli costano 300/400... che dite?
"If you don't find something to live for, try to find something to die for"
guarda, secondo me la ps3 da 40 gb non è nè carne nè pesce...
Io ho la ps3 da 60 gb e va benissimo, inoltre ho sentito che alcune delle funzionalità incluse nel modello da 60 non sono presenti negli altri e poi il prezzo è già sceso di 100 euro da quando l' ho presa io...
secondo me ti conviene spendere 100 euro in più e prenderti quella da 60...
"Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
Stanley Kubrick
Beh io ti consiglierei la 360 sinceramente. anche per la questione del blu ray, secondo me non val la pena di spenderci dei soldi. I film in questo formato sono ancora pochi. E quando (SE) un giorno diventeranno più diffusi il lettore lo potrai trovare a molto meno.Originariamente inviato da caput81
Comunque non voglio deviarti dalla tua scelta. ciao
![]()
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
no va be ci mancherebbe, si apprezzano tutti i consigli, pro ps3 o contro ps3.
E' che a 299 mi sembrava una buona offerta.
Film blue ray e giochi per la ps3 ce ne sono pochi al momento, ok, diamo tempo alla ragazza di crescere! E allo stesso modo la diffusione dei film..
Qualche altro consiglio? Cos'ha in più la versione da 60 gb?
ciao e grazie per le risposte
Io ci aggiungerei anche che quella da 40 giga ha il Lettore con enormi problemiOriginariamente inviato da guano apes
Beh io ti consiglierei la 360 sinceramente. anche per la questione del blu ray, secondo me non val la pena di spenderci dei soldi. I film in questo formato sono ancora pochi. E quando (SE) un giorno diventeranno più diffusi il lettore lo potrai trovare a molto meno.
Comunque non voglio deviarti dalla tua scelta. ciao
![]()
poi una marea di titoli/giochi in più che ha la 360.
Quindi io preferirei la XboX360, poi ovviamente l'ultima scelta spetta a te.
I'll see you on the dark side of the moon
di che tipo?Originariamente inviato da axsw
Io ci aggiungerei anche che quella da 40 giga ha il Lettore con enormi problemi![]()
tra l'altro sono andate esaurite le ps3 in offerta, comunque è utile per il futuro...
prendila al volo.
Io ho la PS3 da 60GB comprata con lo Starter Pack a 599€(2 giochi e 2 joypad)...beh è fantastica!...a 299€ quella da 40GB..beh bella offertona...ma se puoi prenditi quella da 60GB Starter Pack a 499€ e non te ne penti secondo me...se stai pensando all'acquisto di XBOX 360 come qualcuno qui ti ha suggerito..o ti prendi la Elite che qualitivamente è la migliore per il fatto che si riscalda di meno e minore possibiltà del Red Ring of Death, ma costa 440-450€ da sola senza giochi, invece le altre hanno avuto molti problemi con i lettori e surriscaldamento e altri difetti Hardware (io aspetterò che cali il prezzo della Elite per comprarne una) e po molti suoi titoli o li trovi multiplatform con PC o PS3 e quindi a poche vere Exclusive...i giochi del 2008 Ps3 sono veramente fantastici..vedi Tekken 6, MGS4, UT3(anche se temporaneamente), Gran Turismo 5ecc ed altri titoli già usciti come Uncharted : Drake's Fortune, The eye of Judgment, Haze, Ninja Gaiden Sigma, Heavenly Sword, Folklore, Ratchet and Clank, WarHawk, MotorStorm, Resistance (garantisce il sottoscritto che sono strabelli)...i giochi ci sono per la Play3 ci sono eccome...
Al riguardo del Lettore Blue-Ray..oggi giravo per Negozi...vedevo lettori da 299-399 e +...la PS3 a 299€ che è lettore Blue-Ray e console videogiochi e in futuro molto di più..beh è da comprare...film non c'è ne sono?..appunto ho visto un'intera fila di film Blue-Ray...
Non c'è miglior momento di comprarla secondo me, poi con tutte ste nuove offerte Natalizie...
p.s: MI SA CHE LA SEZIONE VIDEOGAME DIVENTERA' LA MIA CASA..credo però anche quella programmazione hehe...
grazie mille per la risposta dettagliata player!
qualcuno ha trovato difetti nel lettore blue ray della versione a 40 gb?
grazie e buon Natale a tutti!
Per rispondere alla tua domanda: "e' una buona offerta?" ...si lo e', quindi se hai gia' fatto le tue valutazioni X360 vs PS3 ...prendila. Allargando il discorso, cioe' se sei ancora in dubbio se prendere una PS3 o una X360.. la risposta secca sarebbe, *al momento* la X360 e' oggettivamente superiore, non parlo di grafica, ma di possibilita' offerte:
- Costa sensibilmente meno (di poco meno... considerando le varie offerte Natalizie), il che e' anche comprensibile: e' uscita prima. Parametro comunque da tenere poco in conto (proprio per la differenza tutto sommata esigua).
- Potenzialita' grafiche: le due console sono praticamente indentiche. Io sviluppo su X360 e su PS3, ti posso assicurare che se ti facessi vedere un videogioco sviluppato dallo stesso devteam sulle due console, senza mostrarti su quale sta girando, tu non saresti in grado di distinguerli. A patto ovviamente che il gioco venga sviluppato con la medesima qualita' (su PS3 i tempi di sviluppo sono un poco piu' alti... ma questo e' un altro discorso e coinvolge lo sviluppatore piu' che l'utente). Questo elimina pure il parametro "qualita'": le due console sono identiche.
- Caratteristiche tecniche: anche qui tutto sommato e' un pareggio, piu' che per la similitudine, per le possibilita' offerte ma concretamente inespresse: la PS3 ha il blue-ray, la XBOX360 il lettore HD esterno... due caratteristiche verranno sfruttate da una manciata di utenti, prima di tutto perche' il parco titoli (film) non e' nemmeno quantificabile (poca roba e manco di qualita', oppure una manciata di film "carini" ma nemmeno nuovi); poi perche' non ha molto senso usare una console come lettore (quando i bluray-HD sostituiranno i DVD classici.. i lettori da tavolo usciranno nelle patatine, com'e' oggi per i lettori DviX da tavolo); altra caratteristica: uscita HDMI (presente anche nelle 360 "elite"), anche questa e' una caratteristica utilizzata da una manciata di utenti che hanno una TV Full-HD... ma manco tanto perche' gia' la XBOX360 in uscita componente (senza HDMI) e' in grado di generare un segnale 1080i (non "p") ...ma ripeto quanti videogiocatori dispongono di un TV color FullHD oggi?
- Veniamo dunque all'unica reale differenza *oggi* fra X360 e PS3 (e che determina la vittoria della 360 senza compromessi): il parco titoli. I giochi presenti su 360 sono in numero nettamente superiore alla PS3, Microsoft ha portato a casa diverse "ex esclusive" Sony, e i giochi rimasti in casa PS3 (in esclusiva) si contano sulle dita di una mano sola. Ripeto questa e' la situazione "odierna" che in futuro potrebbe cambiare, ma data l'evoluzione rapidissima delle cose, io valuto la situazione oggi ... visto che la console me la compro oggi (non fra 6 mesi e un anno). In questa tornata probabilmente non ci sara' mai il sorpasso della PS3 su X360... perche' a mio parere il vantaggio della seconda e' ormai incolmabile (anche in 3 anni).
Vale la pena comprare una PS3 per utilizzare il bluray? Assolutamente no... cosi' come non vale la pena prendere un lettore HD per X360... o ancora: non vale la pena guadarsi i film in divx su X360 rischiando di romperla, quando un lettore da tavolo costa 30 euro (!).
Le console attualmente andrebbero comprate solo per farci quello che originariamente erano destinate a fare: le macchine da gioco. E per ora la X360 resta la "favorita" per le ragioni che ho espresso sopra.
PS: ci sarebbe un'altra "piccola" differenza fra X360 e PS3.. ed e' costituita dal "Live" di Microsoft (insuperabile anche dai moderni matchmaking per PC...) ...ma questo e' un altro discorso e non tutti giocano in multiplayer.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC