Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

stampante che stampa solo la 1 pagina

Ciao a tutti...ho un problema con la mia stampante "hp photosmart c3180"...ho un programmino sul pc che gestisce le dichiarazioni dei redditi...questo programma al momento di stamparle apre acrobat reader e da li poi la lancio...da ieri mi succede che le stampe di piu' pagine vanno male..nel senso che se sono 7 pagine mi stampa solo ed esclusiavamente la prima pagina 7 volte...sono andato in impostazioni stampante e li mi sembra flaggato tutto correttamente..."stampa tutte le pagine"...a questo punto nn so cosa sia successo...spero in un vostro aiuto...grazie!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    cioè lanci la "stampa" tramite adobe reader?

visto che hai già fatto controlli sui settaggi della stampante, hai provato a installare l'ultima versione di adobe reader?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    questo succede sul pc di mio padre dove nn c'è connessione ad internet...cmq pensi che sia un problema del reader?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    andiamo per esclusione...
    1... 2... 3... prova

prova: disinstalla e reinstalla la stampante ...

Aggiorna i driver della stampante e aggiorna adobe reader come ti è stato suggerito sopra e vedi che risolvi.

Permessi di invio