Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Sony DSC-W80 e foto Canon

salve, ho appena acquistato una fotocamera Sony DSC-W80 e sn riuscito con successo a collegarla alla stampante che ho comprato in dotazione. tuttavia mi faceva piacere stampare una foto creata con un'altra macchina fotografica (una canon), ma questo non mi è permesso poichè la fotocamera della Sony non la legge (e la stampante non è collegabile al computer). ora, dato che il formato è compatibile (jpg), sn andato a leggere sul manuale di istruzioni e ho scoperto che la visualizzazione delle foto create da altre macchine fotografiche non è garantita. sapreste spiegarmi tecnicamente come è possibile che questo accada? io pensavo che un'immagine jpg valesse un'altra... e soprattutto: non è possibile ovviare a questa cosa? magari con un convertitore che modifichi quei valori propri dell'immagine creata dalla Canon ma che alla Sony non piacciono molto... grazie mille dell'aiuto! ciao!

Ciao

Di preciso non so come questa avvenga, ma credo si tratti di un qualche tipo di codifica livello di codice firware.

Aspettiamo e vediamo se qualcuno sa dare più informazioni in merito.
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Permessi di invio