Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Benvenuti nel nuovo forum

Questo forum è dedicato alla nuova tecnologia .NET di Microsoft.

Confido, come sempre, nel buonsenso di tutti i partecipanti per rendere codesto forum il più civile possibile.
    Spero che presto diventi un buon presupposto per imparare a programmare con la nuova piattaforma .NET.

lo inauguro con un ciauz ... va bene ???

sta sera ti scrivo mail, devo chiederti 2 cosine !!!

sapevo che prima o poi sarebbe nato questo forum, e finalmente... eccolo qua!

Ora mi comprerò un bel manuale di ASP.Net, lo imparerò per bene e verrò qua per essere aiutato e, perché no, aiutare.

ciauzzzzzzzz

(Domandina: xché in questo forum si possono mettere le icone ai messaggi e negli altri no? E' forse questa la modifica che il povero saibal dovrà fare stanotte??)
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

Originariamente inviato da Fredx
    (Domandina: xché in questo forum si possono mettere le icone ai messaggi e negli altri no? E' forse questa la modifica che il povero saibal dovrà fare stanotte??)
    Che intendi?

Beh, in questo forum, ASP.Net, quando si inserisce un messaggio o si risponde c'è scritto, tra le varie opzioni, Icona: nessuna icona ecc.., mentre negli altri forum non c'è.

In Off-topic Saibal ha detto che stanotte dovrà risistemare il fourm, e non ha spiegato bene xché... è forse x questo?
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

e c'è anche "vota questa discussione"

ragà...avevate ragione: PHP è una bomba!!!

Come? Ho sbagliato forum? ohhhhhhh....scusate
    w la topa

Originariamente inviato da saibal
    ragà...avevate ragione: PHP è una bomba!!!

Come? Ho sbagliato forum? ohhhhhhh....scusate

ASP 4 EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque mi sa che tra un po' mi imparerò anche il p-acca-p

ciao fredx,
    il forum va chiuso proprio perchè sono state fuse due sezioni e vanno reindicizzati i thread

la votazione è stata tolta o sbaglio?
    w la topa

si è stata tolta.

ma xché non mettete le icone dei messaggi anche negli altri forum, oltre che in questo e nei messaggi privati?

Permessi di invio