Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB .NET] Progetto webBrowser

Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.

Volevo iniziare un progetto di Web Browser in .NET. Ovviamente starete pensando che non farebbe testo se paragonato con Firefox però avevo in mente di aggiungerci molte features(come i plug-in di firefox) e/o altre cose ma riuscendo a rendere il tutto più user-friendly. Come iniziale lista di features avevo pensato a cose classiche ma si potrebbe spaziare di gran lunga il tutto fino a farlo arrivare ad uno strumento completo per il Web volendo.

Non avendo il tempo di costruire tutto questo "ben di Dio" da solo cercavo gente che mi potesse sostenere nel progetto. Aspetto Notizie.
    Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo

Ma tu intendi anche scrivere da zero un motore di rendering o intendi usare il classico controllo WebBrowser (che si basa su IE)?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

in effetti questo è stato il mio primo pensiero. Realizzando da 0 un motore potremo avere più controllo delle pagine e del software ma non ho le capacità per realizzare una cosa simile. A questo punto avevo pensato di utilizzare il controllo Web Browser 2.0

ps domanda al foro: ci potremmo agganciare a qualche altro motore di rendering diverso da quello di ie?? esempio KHTML, Presto..
    Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo

Utente di HTML.it
    ciao napster

a me farebbe piacere far parte del progetto....premetto però che nemmeno io ho le capacità di realizzare da zero un motore di rendering...o perlomeno ora come ora non saprei come fare....però c'è sempre modo di documetarsi no!?

Permessi di invio