ciao a tutti
ho anch'io un vodafone 715. ho seguito le varie istruzioni e sn riuscito ad installare i driver per usare il cell come modem. la periferica viene riconosciuta perfettamente. l'unico problema che ho è che nn riesco a stabilire una connessione dati con wind. utilizzando la stringa del modem d Angel76 e il numero *99#, la connessione sembra che parta. infatti se uso la connessione "normalmente" da windows, arrivo a ricevere il messaggio "proiezione del pc sulla rete in corso", ma poi nn va a buon fine. se uso il software della vodafone (che cmq m permette d specificare qualunque apn e numero d composizione) addirittura vedo la velocità d connessione e i pacchetti scambiati. il tutto è confermato anche dall'iconcina del mondo che compare sul cell quando provo la connessione. come al solito questo processo dura una decina d secondi e poi il tutto nn va a buon fine. gli unici parametri che la wind dice d mettere sn l'apn e il numero da comporre... ne ho provati altri che loro stessi forniscono in caso d problemi col numero d sopra, ma nulla...
qualcuno è risucito ad utilizzare la connessione dati d wind? qualche idea per la risoluzione?

grazie, dario

ps: @Angel76: oltra all'apn d tim che hai scritto prima, quali sarebbero altri eventuali parametri richiesti per stabilire una connessione dati con sim tim?
grazie, ciao