Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Style Switcher con php e flash

Ciao a tutti. Basandomi su questo tutorial ho inserito uno style switcher in questo sito: http://www.vanillaskyband.com/tv-vers/home.php. Però il pulsante per cambiare stile css l'ho realizzato in flash (il resto del sito è fatto in normale HTML/php). Il pulsante in flash l'ho realizzato inserendo questo codice actionscript:

on (release){
    getURL("setstyle.php?style=tvsfondoarancio", "", "GET");
    }
    E lo script in php del file setstyle.php fa il resto (vedere il tutorial sopracitato).

Navigando con Firefox e Opera, il "style switcher" funziona benissimo. Mentre con Explorer c'è un problema (almeno sulla versione 6, con la 7 non so): si apre il file SWF a tutto schermo. Tornando alla pagina precedente e aggiornando, si nota che effettivamente il css è stato cambiato. Il problema però, è che quando si clicca, anzichè restare sulla medesima pagina, si apre il file flash del menù. Andando ad instinto credo il problema possa essere questo codice php contenuto in setstyle.php
    <?php
    setcookie("vskstyle", $_GET["style"], time()+31536000);
    header("Location:".$HTTP_SERVER_VARS["HTTP_REFERER"]);
    ?>
    Forse l'HTTP_REFERER non piace a explorer? Non sono un'esperta di php e non so come modificarlo o quali prove fare. Avete dei suggerimenti da darmi per favore?
    Talvolta un momento di riflessione vale come una vita di esperienze.

Condividere le proprie conoscenze è un modo per diventare immortali.

Utente di HTML.it
    Forse dico una cavolata prova con:

Codice PHP:
    $_SERVER['HTTP_REFERER'
    Sai cos'è l'emo?

Grazie del tentativo, ma niente da fare, non funziona....
    Comunque sono sempre più convinta che il problema sia lì, credo che explorer non riesca a "passare" l'attuale url della pagina con HTTP_REFERER tramite flash.

Adesso in setstyle.php ho provato a scrivere:
    <?php
    setcookie("vskstyle", $_GET["style"], time()+31536000);
    header("Location:http://www.vanillaskyband.com/tv-vers/home.php");
    ?>
    Adesso quando si cambia stile si torna alla homepage: con firefox continua a funzionare tutto bene ma con explorer il css non viene cambiato subito, bisogna aggiornare la pagina perchè venga caricato. Non so, forse ci vorrebbe qualcosa per forzare il refresh della pagina, ma 1 volta sola non in continuazione... suggerimenti? Comunque ho già fatto un passo avanti, almeno adesso quando si clicca per cambiare stile non si apre il file swf a tutta pagina...

Accoglierò a braccia aperte quasiasi suggerimento per aggirare questo problema di explorer...
    Talvolta un momento di riflessione vale come una vita di esperienze.

Condividere le proprie conoscenze è un modo per diventare immortali.

Permessi di invio