Ciao a tutti. Basandomi su questo tutorial ho inserito uno style switcher in questo sito: http://www.vanillaskyband.com/tv-vers/home.php. Però il pulsante per cambiare stile css l'ho realizzato in flash (il resto del sito è fatto in normale HTML/php). Il pulsante in flash l'ho realizzato inserendo questo codice actionscript:
E lo script in php del file setstyle.php fa il resto (vedere il tutorial sopracitato).on (release){
getURL("setstyle.php?style=tvsfondoarancio", "", "GET");
}
Navigando con Firefox e Opera, il "style switcher" funziona benissimo. Mentre con Explorer c'è un problema (almeno sulla versione 6, con la 7 non so): si apre il file SWF a tutto schermo. Tornando alla pagina precedente e aggiornando, si nota che effettivamente il css è stato cambiato. Il problema però, è che quando si clicca, anzichè restare sulla medesima pagina, si apre il file flash del menù. Andando ad instinto credo il problema possa essere questo codice php contenuto in setstyle.php
Forse l'HTTP_REFERER non piace a explorer? Non sono un'esperta di php e non so come modificarlo o quali prove fare. Avete dei suggerimenti da darmi per favore?<?php
setcookie("vskstyle", $_GET["style"], time()+31536000);
header("Location:".$HTTP_SERVER_VARS["HTTP_REFERER"]);
?>