Prego, però in effetti, pensandoci bene, il mio codice è sicuramente migliorabile. Non ho fatto una cosa: chiudere l'InputStream di una entry. Non è grave, la documentazione dice che facendo un close() sullo ZipFile (cosa che ho fatto) vengono chiusi tutti gli stream ancora aperti.Originariamente inviato da mainetz
Grazie mille per la risposta
Poi sarebbe stato meglio separare, a livello di metodi, la estrazione di una directory da quella di un file. Infatti l'InputStream non serve per una directory.
Appena ho tempo lo modifico/miglioro e magari chiedo ad un mod di aggiornare il mio post.
Per aprire l'archivio può essere specificato un path es. "..\pippo.zip" oppure "D:\prova\pippo.zip" (che è poi quello che passi per creare un ZipFile).Originariamente inviato da mainetz
Come posso invece far creare le nuove directory dalla directory ove è contenuto l'archivio?
Basta che prendi il "parent" path di questo path per ottenere la directory dell'archivio e poi questo path lo usi come "parent" quando crei tutte le directory e i file.

Rispondi quotando