Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ZyXEL... straniero (o strano?)

Salve,
    Ho acquistato (da privato su ebay) uno ZyXEL Prestige 642ME-I che viene direttamente dalla svizzera. Le istruzioni sono incomprensibili perciò ho fatto riferimento a http://www.sunrise.ch/it/kundendiens...stige-642r.htm dove è spiegato molto brevemente come installarlo. Ho seguito i passi (che sono sempre i soliti... :rollo: ) ma il problema è che non mi dà la linea ADSL (led spento).
    Vi spiego in dettaglio; appena lo accendo la situazione è: PWR fisso, SYS lampeggiante, ADSL fisso; dopo un po': PWR fisso, SYS fisso, 100M fisso, ADSL spento.
    Credo ci sia un'altro problema perchè lo zyxel non compare neppure in gestione periferiche (rileva modifiche hardware... ).
    Si può sapere cosa c'è che non va? Forse ho dato troppe cose scontate e non mi sono accorto di errori grossolani?
    Grazie in aticipo per le risposte,
    G.

Utente bannato
    domanda banale....ma con un altro modem la portante l'agganci?? perchè detta così se il led ADSL è spento (portante non agganciata e neanche rilevata) potrebbe essere anche un problema di linea

sì, attualmente sono connesso con un Dlink.
    non sono un esperto nel settore (anzi, sono totalmente ignorante ) ma non vorrei che tra swizzera e italia ci fossero -come dire...- degli standard differenti di linea adsl, perciò mi sono allarmato subito quando lo zyxel non pigliava l'adsl :rollo:
    ... qualche altro suggerimento?

Aggiornamento
    Trattasi di ADSL over ISDN, cioè Annex B!!! ...soldi buttati (meno male che erano solo pochi euro). ma non c'è proprio alcun modo per convertirlo e farlo funzionare con la linea italiana?

Permessi di invio