Salve,
Ho acquistato (da privato su ebay) uno ZyXEL Prestige 642ME-I che viene direttamente dalla svizzera. Le istruzioni sono incomprensibili perciò ho fatto riferimento a http://www.sunrise.ch/it/kundendiens...stige-642r.htm dove è spiegato molto brevemente come installarlo. Ho seguito i passi (che sono sempre i soliti... :rollo: ) ma il problema è che non mi dà la linea ADSL (led spento).
Vi spiego in dettaglio; appena lo accendo la situazione è: PWR fisso, SYS lampeggiante, ADSL fisso; dopo un po': PWR fisso, SYS fisso, 100M fisso, ADSL spento.
Credo ci sia un'altro problema perchè lo zyxel non compare neppure in gestione periferiche (rileva modifiche hardware...).
Si può sapere cosa c'è che non va? Forse ho dato troppe cose scontate e non mi sono accorto di errori grossolani?![]()
Grazie in aticipo per le risposte,
G.

).
Rispondi quotando
) ma non vorrei che tra swizzera e italia ci fossero -come dire...- degli standard differenti di linea adsl, perciò mi sono allarmato subito quando lo zyxel non pigliava l'adsl :rollo: 