Purtroppo non ho il cd originale di vista perchè con i portatili, almeno x il mio è così, non forniscono il cd originale pur avendo pagato la licenza acquistando il portatile. infatti stamattina mi sn arrabbiata con un operatore dell'assistenza che mi ha detto che se voglio il cd originale x avere una copia del SO nel caso ci fossero gravi problemi, in modo da poter formattare il pc, devo richiederlo a loro e pagarlo...????????
vabbè, tralasciando questo, gli acer hanno una partizione nascosta che ti permette di ripristinare il SO, in modo da farlo tornare uguale qndo l'hai comprato...
Ho dovuto fare così, non avevo molte alternative anche xkè in assistenza sembra che l'unica soluzione ad un problema sia ripristinare il SO.
Io non ho paura del nuovo, solo che non si può 1) mettere sul mercato un sistema così impegnativo e con ancora tanti buchi, 2) non si può parlare con degl'operatori che nn sanno neanche cosa gli stai dicendo.
il mio consiglio: non comprate un acer, l'assistenza fa schifo (e l'assistenza conta molto).
in puù dopo 3 mesi che ce l'ho ho dovuto ripristinare il SO.
alla packadbell sn molto più bravi e professionali.
grazie a tutti

Rispondi quotando