Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creare un visualizzatore di immagini per un sito

Ciao a tutti sono iscritto a questo forum da pochissimo ma visito html da molto tempo...

Vado dritto al sodo, devo creare un visualizzatore di immagini per un sito ma nonostante abbia provato a documentarmi non sono riuscito a capire bene come dovrei fare. :master:
    IL mio problema è che non so utilizzare l'html ma per creare il sito ho usato solo la parte visuale di macromedia dreamweaver8.

Ho scaricato Simple ASP online photo album ma non so come utilizzarlo, qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito oppure qualche guida semplice da capire??

Grazie mille in anticipo a tutti!

Utente bannato
    Benvenuto nel Forum !

utilizza questo:

http://www.huddletogether.com/projects/lightbox2/

leggi bene nel link ci sono spiegati tutti i passaggi, in pratica e' un sistema che attraverso js e Css riesce a creare una galleria a tutta pagina ! prova le immagini che si trovano nel link che ti ho indicato, capirai di cosa parlo !!!

Bye

Grazie mille hankie ho provato a seguire le istruzioni ma purtroppo non riesco a capire come fare...
    Mi sembra di aver capito che devo capiare alcune righe nel codice html ma poi non so proseguire...
    per caso qualcuno conosce un metodo da fare graficamente o qualche guida magari in italiano sul tema

ti serve per forza un linguaggio di scripting, provo a spostarti in asp per vedere se ti riescono ad aiutare con quello che hai postato; nel caso chiedi al mod di spostarti da un'altra parte se non riesci

Permessi di invio