carissimi amici....
ho letto anche se per sommi capi le infinite lagnanze relative ai problemi di TELE2 e vorrei aggiungere la mia....
fino a marzo scorso utilizzavo ALICE 4 MEGA e per due anni ha sempre funzionato al meglio. l'assitenza era cordiale, competente e gratuita...
per evidenti ragioni economiche sono passato a TELE2. All'atto del passaggio i promotori del servizio mi avevano garantito un servizio paragonabile a quelle di ALICE, e io mi sono fidato....
La realtà si è subito rilevata ben differente:
per prima cosa mi hanno costretto a buttare il modem di ALICE perchè a loro dire non compatibile (ho verificato poi con TELECOM che opportunamente configuarto era compatibile)
successivamente il servizio di assistenza si è rilevato spesso incompetente ed irritabile, addirittura in un caso mi è stato proposta una connessione in DIAL-UP e l'operattrice si è pure alterata per il mio disappunto.
una volta risolto il problema ho lasciato correre, ma le prestazioni della connessione sono state fin da subito deludenti per non dire imbarazzanti.
col passare del tempo la linea è diventata instabile e spesso inservibile. A seguito di infinite lamentele e segnalazioni di guasto mi è stato comunicato il passaggio della linea a 2 MEGA per carenze tecniche di TELE2 (loro stessa ammissione)
ebbene.......
la concorrenza trasforma le linee in 7 MEGA e TELE2 le riduce a 2 mega, PATETICO
ora si capisce il motivo dei costi ridotti
spero di non avervi infastidito e vi ringrazio per l'attenzione
AUGURI A TUTTI
luca