Qualcuno così gentile che mi spiega terra terra cosa è Active Directory?
tulipan
Qualcuno così gentile che mi spiega terra terra cosa è Active Directory?
tulipan
E' il sistema di gestione delle cartelle del sistema basato sul protocollo LDAP e sul sistema Kerberos per la sicurezza, introdotto con Windows 2000 e ancora oggi utilizzato nei sistemi Windows. Può andare?![]()
![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
ho capito che è un sistema di gestione delle cartelle....ma cosa sono ste cartelle?
tulipan
Hai presente quando accendi il computer che ti fa vedere Risorse del Computer, Documenti, poi vai in C: e trovi Programmi, Windows... quelle sono le cartelle, e solitamente i file stanno dentro le cartelle.... più chiaro?![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
no vabbe questo lo so ma intendevo dire sono le cartelle degli utenti della rete lan?
tuliapan
Quando guardi nei computer in una LAN vedi pure che ci sono diversi computer con delle cartelle condivise. Tutto l'albero di queste cartelle (permessi compresi) è gestito tramite active directory
![]()
adesso è più chiaro...grazie
tulipan
prego figurati!![]()
![]()