Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Difficile comunicare con Tele2

Da utente Tele2 ho aderito alla promozione che prevedeva il passaggio dai 2 ai 4 mega con l'eliminazione del canone Telecom.

Arrivato il nuovo modem ho però avuto problemi ad installarlo, e da qui una lunga serie di telefonate a pagamento al 848991022 delle quali ne ho contate 12 in cui è caduta la linea, un'altra decina di telefonate si sono interrotte prima di riuscire a parlare con l'operatrice.

In pratica tutto si è risolto quando (finalmente) ho trovato l'operatrice giusta che mi ha consigliato di riavviare il computer e finalmente la linea si è attivata.

Ma tutte queste linee che cadono mentre sto dialogando, sono dei problemi tecnici oppure un refugium peccatorum cercato da chi si rende conto di non essere in grado di fornirmi assistenza?

Utente di HTML.it
    il Call Center di tele2 è il peggiore in assoluto.
    Alle tue opzioni cmq aggiungi quella di: ti fanno cadere la linea per farti pagare di più la chiamata..

Re: Difficile comunicare con Tele2

Originariamente inviato da pellagroso
    Da utente Tele2 ho aderito alla promozione che prevedeva il passaggio dai 2 ai 4 mega con l'eliminazione del canone Telecom.

Arrivato il nuovo modem ho però avuto problemi ad installarlo, e da qui una lunga serie di telefonate a pagamento al 848991022 delle quali ne ho contate 12 in cui è caduta la linea, un'altra decina di telefonate si sono interrotte prima di riuscire a parlare con l'operatrice.

In pratica tutto si è risolto quando (finalmente) ho trovato l'operatrice giusta che mi ha consigliato di riavviare il computer e finalmente la linea si è attivata.

Ma tutte queste linee che cadono mentre sto dialogando, sono dei problemi tecnici oppure un refugium peccatorum cercato da chi si rende conto di non essere in grado di fornirmi assistenza?
    Potrebbero essere solo delle semplici coincidenze le cadute di linea..oppure delle eventualità create apposta dagli operatori che non hanno voglia di darti assistenza. Uno dei tanti motivi per cui ho sempre sconsigliato vivamente a tutti di abbonarsi a questo provider
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it L'avatar di star22
    lavoro per tele2
    ero un operatrice ed ora sono una team leader( qualcosina in piu dell'operatrice )
    non "facciamo" cadere la linea, prima di tutto, per farvi pagare di piu considerato che fate piu chiamate, oltrettutto vorrei sfatare questo mito che è un numero fornito da telecom l'848991022 e quindi se non sei distaccato da telecom lo paghi interamente a telecom, se invece sei distaccato lo paghi a tele2 ma credetemi che tele2 lo ripaga a telecom.
    E' possibile, però, che ci siano operatori poco professionali che non sapendo dare risposta riagganciano cosa altamente negativa e ne prendo atto, ma a volte puo cadere cadere la linea anche per pura coincidenza, dovuto da questioni tecniche
    Halleyy

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da star22
    lavoro per tele2
    ero un operatrice ed ora sono una team leader( qualcosina in piu dell'operatrice )
    non "facciamo" cadere la linea, prima di tutto, per farvi pagare di piu considerato che fate piu chiamate, oltrettutto vorrei sfatare questo mito che è un numero fornito da telecom l'848991022 e quindi se non sei distaccato da telecom lo paghi interamente a telecom, se invece sei distaccato lo paghi a tele2 ma credetemi che tele2 lo ripaga a telecom.
    E' possibile, però, che ci siano operatori poco professionali che non sapendo dare risposta riagganciano cosa altamente negativa e ne prendo atto, ma a volte puo cadere cadere la linea anche per pura coincidenza, dovuto da questioni tecniche
    Sorridi sorridi, intanto tele2 continua a prendere in giro gli utenti vendendo adsl che non funzionano, con filtri che non vengono menzionati nel contratto, con un'assistenza pietosa.
    Per fortuna me ne sono liberato senza un cent di penale e tutti i miei conoscenti hanno fatto lo stesso, mi sa che hai poco da sorridere se continua così perderete tutti i clienti e voi il posto di lavoro!
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Utente di HTML.it
    guarda, posso capire se una cosa del genere capitasse raramente, ma con tele 2 capita ripetutamente ogni qualvolta ci si chiama e con tantissime persone da tutta Italia, quindi scusa se il dubbio che ci sia qualcosa dietro ci rimane...

e cmq mi sembra davvero incredibile che un azienda telefonica non sia in grado di offrire un numero gratuito per l'assistenza, al contrario di tutte le altre che lo fanno, tralasciando il fatto che per parlare con un operatore una persona è costretta a stare ad ascoltare per minuti un elenco incredibile di "prema questo e poi quello" , sperando di non perdere il filo se no è costretto a rifare tutto daccappo naturalmente a pagamento!

Utente di HTML.it L'avatar di star22
    satman72 non fare di un erba tutto un fascio, non è sempre così. Va bene che il servizio clienti a volte, e non sempre, non sia dei migliori, ma tele2 non vende adsl che nmon funzionano, ciò che funiziona "male" è la linea e capisco che questo non è un problema dell'utente ma...quando un cliente ci chiede attivazione adsl noi inoltriamo una richiesta a telecom per l'attivazione se telecom ci rifiuta la richiesta èer problema tecnico noi non possiamo fare niente anzi sollecitiamo sempre piu; invece se capita che qualche volta non funzione l'adsl dopo averla già attivata informati prima su che piattaforna è la tua adsl se su linea telecom con tariffa tele2 oppure completamene su tele2, nel primo caso (che è il piu diffuso) le problematiche tecniche non dipendono da noi!

Hopestar hai ragione sul servizio a pagamento infatti stiamo cercando di eliminarlo, per il 2008 dovremmo avere risposta!

satman72 e comunuqe io rido...hai compreso bene!!
    Halleyy

Utente di HTML.it
    me lo auguro per quelle persone che oltre a sbatterci la testa in problemi vari, si ritrovano pure la beffa di dover pagare la chiamata.

senti, posso approfittarne di te? Che bisogna fare per non essere più contattati dai Call Center di tele 2 che chiamano per proporre contratti ecc?

Utente di HTML.it
    Questo discorso "non dipende da noi" non è accettabile, se io pago tele2, tele2 deve risolvere i miei problemi, se poi vende adsl telecom rimarcate tele2 son fatti loro, io pago e devo avere un servizio. Se tele2 non è in grado di ottenere il servizio che vende da telecom non puo essere un mio problema! Inoltre gli operatori sanno benissimo che l'adsl è pessima ma intanto invece di ammetterlo scaricano la colpa sul pc dell'utente inventandosi fantasiosi virus che non esistono. La mia linea telecom è perfetta, infatti ora sullo stesso doppino viaggio a 20 mega con tiscali, con tele2 avevo una 4 mega che se andava bene viaggiava a 56k! E come me anche una mia amica in zona a cui per sfortuna ebbi a consigliare tele2, lei è in causa con voi!
    Non si puo vendere adsl se non la si compra e la si paga! Inoltre i filtri sono illegali in quanto non specificati nel contratto, è come se uno paga l'acqua e non puo usarla per fare la doccia! Cmq basta vedere il numero dei post pubblicati su questo forum sull'adsl tele2 per rendersi conto che è la peggiore in circolazione ed oggi nemmeno la piu economica!
    Da Aprile 2007 felice utente tiscali 20 mega.
    Ex utente tele2

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da satman72
    Questo discorso "non dipende da noi" non è accettabile, se io pago tele2, tele2 deve risolvere i miei problemi, se poi vende adsl telecom rimarcate tele2 son fatti loro, io pago e devo avere un servizio. Se tele2 non è in grado di ottenere il servizio che vende da telecom non puo essere un mio problema! Inoltre gli operatori sanno benissimo che l'adsl è pessima ma intanto invece di ammetterlo scaricano la colpa sul pc dell'utente inventandosi fantasiosi virus che non esistono. La mia linea telecom è perfetta, infatti ora sullo stesso doppino viaggio a 20 mega con tiscali, con tele2 avevo una 4 mega che se andava bene viaggiava a 56k! E come me anche una mia amica in zona a cui per sfortuna ebbi a consigliare tele2, lei è in causa con voi!
    Non si puo vendere adsl se non la si compra e la si paga! Inoltre i filtri sono illegali in quanto non specificati nel contratto, è come se uno paga l'acqua e non puo usarla per fare la doccia! Cmq basta vedere il numero dei post pubblicati su questo forum sull'adsl tele2 per rendersi conto che è la peggiore in circolazione ed oggi nemmeno la piu economica!
    Tutto quello che hai postato lo condivido, (lo stavo per postare io).Tu non hai più questi problemi e ne son contento per te, ma che mi venga fuori Star22 con quelle ca**ate prima di leggersi tutti i post che ci sono nel Forum, e come se andasse dentro una gabbia di leoni... :=) difatti non ti ha neanche risposto.Speriamo abbia capito che l'ha sparata grossa.
    Auguro a te, e a tutti i partecipanti al Forum i mie migliori AUGURI di buone Feste

Permessi di invio