Questo discorso "non dipende da noi" non è accettabile, se io pago tele2, tele2 deve risolvere i miei problemi, se poi vende adsl telecom rimarcate tele2 son fatti loro, io pago e devo avere un servizio. Se tele2 non è in grado di ottenere il servizio che vende da telecom non puo essere un mio problema! Inoltre gli operatori sanno benissimo che l'adsl è pessima ma intanto invece di ammetterlo scaricano la colpa sul pc dell'utente inventandosi fantasiosi virus che non esistono. La mia linea telecom è perfetta, infatti ora sullo stesso doppino viaggio a 20 mega con tiscali, con tele2 avevo una 4 mega che se andava bene viaggiava a 56k! E come me anche una mia amica in zona a cui per sfortuna ebbi a consigliare tele2, lei è in causa con voi!
Non si puo vendere adsl se non la si compra e la si paga! Inoltre i filtri sono illegali in quanto non specificati nel contratto, è come se uno paga l'acqua e non puo usarla per fare la doccia! Cmq basta vedere il numero dei post pubblicati su questo forum sull'adsl tele2 per rendersi conto che è la peggiore in circolazione ed oggi nemmeno la piu economica!