non volevo insinuare che tu copi da qlc1 altro, tantomeno da gw nello specifico. Evidentemente avete le stesse "muse". Cmq una discussione su questo non ti porta nulla di buono, quindi chiuso qui.
x il logo:
mah, di per sé l'idea della corona ci può anche stare, non è la prima volta che la vedo, ma insomma... così come è disegnata ora nu me gusta però, troppo troppo ridotta ai minimi termini... ti dirò di più, così sembra quasi più un cappello da giullare che una corona da "re"!
Tieni il concept, e prova a cercare qlc disegno più elaborato, magari trovando inspirazione dall'araldica antica, perché no, visto il "Significo" del tuo nome.
Quanto a SV, quando progetti il logo, fai versioni diverse del logo tipo, una con il tuo nome per esteso, una solo con le iniziali una con nome sopra e nella riga successiva il cognome. Punterei molto sul pittogramma e lascerei al logotypo una funzione di sostegno al marchio. Non che tu debba usare solo il pitto dopo, però pensarlo indipendenmete dal logotypo, a mio parere, ti permette di giocare dopo molto di più con il tuo logo.
Spero di esserti stato utilie,
buon lavoro.
P.S. 2.0 come paradigma di sviluppo di applicazioni web si, 2.0 come stile grafico... BASTA STO GLOSSY, REFLECTED etc....
USCITE DAL TUNNEL VI PREGO