Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di gax80

problema con java.lang.NullPointerException

ciao ragazzi
    sto installando un cms fatto in java, ma al momento dell'installazione mi dà questo problema:

codice:
    at org.opencms.setup.CmsSetupWorkplaceImportThread.run(CmsSetupWorkplaceImportThread.java:209)
    32:		at org.opencms.setup.CmsSetupWorkplaceImportThread.kill(CmsSetupWorkplaceImportThread.java:118)
    31:		at org.opencms.main.CmsShell.exit(CmsShell.java:557)
    30:	java.lang.NullPointerException
    29:		at org.opencms.setup.CmsSetupWorkplaceImportThread.run(CmsSetupWorkplaceImportThread.java:194)
    28:		at org.opencms.main.CmsShell.start(CmsShell.java:646)
    27:		at org.opencms.main.CmsShell.executeCommands(CmsShell.java:818)
    26:		at org.opencms.main.CmsShell.executeCommand(CmsShell.java:743)
    25:	${user}@${project}>java.lang.NullPointerException
    24:	${user}@${project}># Turn echo on
    23:		... 5 more
    22:		at org.opencms.db.CmsSecurityManager.init(CmsSecurityManager.java:2711)
    21:		at org.opencms.db.CmsDriverManager.init(CmsDriverManager.java:4307)
    20:		at org.opencms.db.generic.CmsProjectDriver.fillDefaults(CmsProjectDriver.java:668)
    19:		at org.opencms.db.generic.CmsVfsDriver.writeResource(CmsVfsDriver.java:2826)
    18:		at org.opencms.db.generic.CmsVfsDriver.internalReadParentId(CmsVfsDriver.java:3030)
    17:	Caused by: org.opencms.file.CmsVfsResourceNotFoundException: Unable to read parent id of resource "[B@d2efa1".
    16:		at org.opencms.setup.CmsSetupWorkplaceImportThread.run(CmsSetupWorkplaceImportThread.java:155)
    15:		at org.opencms.main.CmsShell.<init>(CmsShell.java:450)
    14:		at org.opencms.main.OpenCmsCore.upgradeRunlevel(OpenCmsCore.java:1692)
    13:		at org.opencms.main.OpenCmsCore.initConfiguration(OpenCmsCore.java:1117)
    12:		at org.opencms.db.CmsSecurityManager.newInstance(CmsSecurityManager.java:156)
    11:		at org.opencms.db.CmsSecurityManager.init(CmsSecurityManager.java:2720)
    10:	org.opencms.main.CmsInitException: Critical error while loading driver manager.

mi sapreste dire che tipo di problema è??
    quando il diavolo ti accarezza è perchè vuole la tua anima

Utente di HTML.it
    Tutto chiarissimo problemi con qualche driver (database)? consulta la documentazione del CMS che stai installando...
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it L'avatar di gax80
    ho seguito tutte le istruzioni, mysql 4.x o 5.x, apache tomcat 5,5, java 5, il bello che tempo fa lho installai e funzionava, ora lo rifatto ma nulla mi esce questo problema, non riesco a capire, ho rifatto la stessa cosa su un altro pc e mi va alla grande...nn riesco a capire!!!
    quando il diavolo ti accarezza è perchè vuole la tua anima

Permessi di invio