Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di domk

[delphi] domanda teorica

per copiare un file in una cartella esiste la funzione copyFile delle API di Windows!Se uso tale funzione in un eseguibile che gira nel web in un server la funzione mi funziona solo con il sistema operativo Windows essendo una funzione delle api di windows, oppure mi funziona anche sotto linux?grazie anticipate!

Delphi genera eseguibili Windows dunque gireranno solo su server Windows. Stai realizzando un CGI o cosa?
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

si è un cgi

Originariamente inviato da pallinopinco
    Delphi genera eseguibili Windows dunque gireranno solo su server Windows. Stai realizzando un CGI o cosa?
    ok un ultimo chiarimento...se per esempio io ho linux e navigo su internet riesco a navigare correttamente su un sito che usa eseguibili cgi su un server windows. x esempio...devo eseguire una copia di un file in un sito, il programma cgi che mi permette di fare questo usa la funzione copy che viene gestita dal server windows poichè copyfile fa parte delle api di windows.adesso se io utente mi collego a questo sito da un pc con windows ottengo un funzionamento corretto...se mi collego da un pc con un sistema operativo diverso ottengo cmq i risultati corretti? rispondetemi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

se mi collego da un pc con un sistema operativo diverso ottengo cmq i risultati corretti?
    I CGI funzionano lato server e forniscono al client il risultato di una elaborazione (in senso lato), dunque non è importante il sistema operativo con il quale visiti il sito.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Originariamente inviato da pallinopinco
    I CGI funzionano lato server e forniscono al client il risultato di una elaborazione (in senso lato), dunque non è importante il sistema operativo con il quale visiti il sito.
    thanks

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Questa domanda è stata affrontata più o meno in altre due discussioni.

Non aprire discussioni multiple sullo stesso argomento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio