Pagina 22 di 40 primaprima ... 12 20 21 22 23 24 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 395

Discussione: Kde4..e si inizia :)

Originariamente inviato da Meskalamdug
    La ha,ed è pure più avanzata,ad esempio spostandosi di directory
    con dolphin anche la shell cambia directory.

Allora è confermato...appena c' è una bella versione stabile mi aggiorno tutto quanto...
    sembra davvero una figata...
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

questi si sono messi a lavorare di brutto

oggi 5000 files aggiornati ieri solo 1000

i difettucci comunque rimangono per ora
    Pensavo di aggiornare la mia mandriva 07 alla 08 cosi poi ci metto kde4 ma non ho ben capito se è utilizzabile...funziona come si deve??
    sto mettendolo su mandriva 2008-1 sping cooker adesso poi ti dico

Originariamente inviato da andy caps
    questi si sono messi a lavorare di brutto
    era anche ora...

che dita mi conviene metterla su ubuntu ora, per provarla un po, e inviare qualche report, oppure aspettare che venga considerata stabile anche dalla stessa e metterla in seguito?
    Tanto se la metto ora, non compromettera l'attuale kde eccetera no?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

ti conviene aspettare aalmeno la release definitiva tra 10 giorni
    quando avraano pacchettizzato quella quelli di uuntu sara' senza'altro stabile abbastanza

dovrebbe in teoria non toccare kde3.5 attuale

Pensavo di aggiornare la mia mandriva 07 alla 08 cosi poi ci metto kde4 ma non ho ben capito se è utilizzabile...funziona come si deve??
    mandriva lo installa alla perfezione mettendo una voce kde4 nel menu sessioni di kdm

non so nella stable 2008 come si comporta

La ha,ed è pure più avanzata,ad esempio spostandosi di directory
    con dolphin anche la shell cambia directory.
    Lo fa anche Konqueror; da sempre.
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

ti conviene aspettare aalmeno la release definitiva tra 10 giorni
    quando avraano pacchettizzato quella quelli di uuntu sara' senza'altro stabile abbastanza

dovrebbe in teoria non toccare kde3.5 attuale
    ok, l'undici metto kde4, son curioso
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

mandriva lo installa alla perfezione mettendo una voce kde4 nel menu sessioni di kdm

non so nella stable 2008 come si comporta
    Beh direi che vado di cooker pure io lo metto su un hdd 20gb per provare solo... Gazie andy..
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Utente di HTML.it

La cosa che proprio non riesco a farmi garbare di KDE4 è lo stile utilizzato per l'interfaccia...non mi riferisco solo al tema Oxygen (che, secondo me, è abbastanza orribile e grigio), ma proprio come gestione dei controlli, omogeneità della GUI etc etc (la grafica sà troppo di vecchio ed è poco in sintonia con Plasma). Speriamo in qualche rivoluzione con i temi Qt4 che usciranno successivamente...

Ah...le icone sul desktop ancora non si vedono...quelle nello screen sono semplicemente Plasmoidi di icone generali...quello che aveva annunciato il team di KDE è ben altra cosa. Il composit manager kwin4 è ancora poco ottimizato e scattoso (colpa anche degli orribili driver nvidia per le schede video serie 8). Mi tocca usare compiz per avere un desktop un minimo usabile. Direi che le novità di KDE4 per ora non sono visibili, ma sotto il cofano (Phonon, Solid, Nepomuk). Plasma per ora non mi ha emozionato più di tanto, forse anche perchè per ora quello che è stato mostrato rappresenta solo una piccola percentuale delle sue reali possibilità, presenti e future.

In compenso compiz funziona davvero bene con KDE4, meglio addirittura che con Gnome (almeno nel mio caso).

Speriamo che in una settimana gli uomini-KDE riescano a compiere un paio di miracoli.

P.S. Ma tutti i Mockup che sono stati proposti su KDE-Look almeno sono stati presi minimamente in considerazione dal team di sviluppo o dagli artisti di KDE4?

Tipo questo oppure questo...a me sembra che il risultato ottenuto sia notevolmente peggiore rispetto a quello che avrebbero potuto fare...ovviamente sono consapevole dell'immenso lavoro che hanno svolto, ma forse tutta questa attesa attorno a kde4 è stata sopravvalutata...

Permessi di invio