Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ieri ho scaricato

ieri ho scaricato

windows care (programma che corregge eventuali errori sul registro) e finalmente ce l'ho fatta a reinstallare nero 8. invece per microsoft outlook le cose non cambiano, mi esce sempre la famosa mascherina.
    vi prego, già non sono happy (causa: un raffreddore super potente) e in più mi innervosisco ogni 2-3 minuti (cioè ogni volta che esce la mascherina), se qualcuno mi aiuta... sarà come un regalo x la mia festa (la befana).......
    SuperTiz
    domani è un altro giorno... si vedrà

Ma che mascherina?
    Ma tu outlook vuoi continuare a usarlo o va bene anche cambiare programma?
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

ho office 2007 ed uso microsoft outlook (outlook express non mi piace). la mascherina che esce è sempre la solita, cioè quella che esce e mi chiede immissione account e password; se invece di ok clicco su annulla mi esce un messaggio di errore che riguarda il server di entrata. ho provato a scaricare ALICE TI AIUTA ma non ci riesco perchè mi dice o che ci sono errori nel server o - e questa è la più bella - perchè non sono connessa e, se lo sono, non con alice adsl. tu sai perchè può succedere tutto questo? grazie
    SuperTiz
    domani è un altro giorno... si vedrà

Permessi di invio