Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di ertos

Collegare pc con windows XP e notebook con windows Vista

Ciao a tutti come da oggetto vorrei sapere se è possibile creare un collegamento tra un PC in cui vi è windows XP come sisteama operativo, e un notebook in cui vi e il Vista.

Ho acquistato un notebook e vorrei trasferire i dati dal mio vecchio pc al notebook, come poso fare? Ho letto alcune guide, ma non riesco a trovare la soluzione, qualcuno oui darmi una mano??

grazie e auguri di Buon Anno a tutti...

Utente di HTML.it
    certo che si puo, dopo aver creato il collegamento, metti in condivisioni le relative cartelle..cos'è ke non riesci a fare?! p.s disattiva tutti i firewall ecc... vista è tremendo sotto quest'aspetto..

Re: Collegare pc con windows XP e notebook con windows Vista

Originariamente inviato da ertos
    Ciao a tutti come da oggetto vorrei sapere se è possibile creare un collegamento tra un PC in cui vi è windows XP come sisteama operativo, e un notebook in cui vi e il Vista.

Ho acquistato un notebook e vorrei trasferire i dati dal mio vecchio pc al notebook, come poso fare? Ho letto alcune guide, ma non riesco a trovare la soluzione, qualcuno oui darmi una mano??

grazie e auguri di Buon Anno a tutti...
    io prima li avevo in rete, attenzione anche che appartengano allo stesso workgroup, perchè i predefiniti tra xp e vista sono diversi, quindi cambia il nome del gruppo di lavoro di uno dei due

Permessi di invio