Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Blocco XP

Utente di HTML.it

Blocco XP

Ho formattato il pc da circa due settimane perkè dava diversi problemi tra cui si bloccava explorer qnd entravo in determinate cartelle; a volte si inchiodava maledettamente e nn apriva nessun programma, ma lanciandone parekki li apriva tutti insieme dopo circa 5 minuti; infine si disconnetteva internet senza farmi piu riconnettere a meno ke nn riavviavo il pc.
    Dopo formattato ovviamente qst problemi sn andati via, ma mi sto accorgendo che cn molta meno frequenza il pc cmq si inkioda e a volte la connessione va giu (dandomi però la possibilità di riconnettermi). Secondo voi da cs può dipendere escludendo le ram ke sono nuove e l'OS ke l'ho montato su tnt pc e nn ha mai dato problemi?
    grazie

Utente di HTML.it
    Ragazzi nessuno sa aiutarmi? NN so cm fare...

Aggiornamento: Mi sn accorto ke cn un pc portatile connesso via ethernet con cavo cross al momento della connessione si blocca il pc fisso nella maggior parte delle volte. E x blocco intendo sempre ke si inkioda e sl lanciando parekki programmi in una sola volta si rianima dp circa 5 minuti...

X fare aiutatemi

RE:Blocco XP

Se si aprano tanti programmi e poi si "rianima" dopo 5 minuti...Hai pensato che magari puoi aver preso un virus o qualcosa di simile...fai una bella scansione con un buon Antivirus tipo Kaspersky...e poi facci sapere...

Ciao
    MoliFoot

Utente di HTML.it

Re: RE:Blocco XP

Originariamente inviato da MoliFoot
    Se si aprano tanti programmi e poi si "rianima" dopo 5 minuti...Hai pensato che magari puoi aver preso un virus o qualcosa di simile...fai una bella scansione con un buon Antivirus tipo Kaspersky...e poi facci sapere...

Ciao
    MoliFoot
    Il pc è appena formattato... e comunque la maggior parte delle volte appena connetto ad internet si blocca. Stai certo ke virus non ne ho...
    ... e ho anke kaspersky internet security!

ho lo stesso problema...

ciao...forse ho lo stesso problema...con internet è tutto a posto ma il pc mi va in palla!
    anch'io due mesi fa ho fatto un ripristino e da allora ogni tanto si blocca quasi completamente,se devo aprire una cartella tutto ok ma se provo a selezionare qualsiasi programma nn si apre e va in palla,pure task manager nn funziona,mi esce un
    messaggio di errore con scritto: l'applicazione nn risponde, errore n. ecc..

finchè nn sono costretta a spegnerlo dal tasto,certe volte piu' di una volta al giorno!

secondo voi?
    è meglio se formatto? e se fosse un problema del sistema?

Utente di HTML.it

Re: ho lo stesso problema...

Originariamente inviato da Muccalla
    ciao...forse ho lo stesso problema...con internet è tutto a posto ma il pc mi va in palla!
    anch'io due mesi fa ho fatto un ripristino e da allora ogni tanto si blocca quasi completamente,se devo aprire una cartella tutto ok ma se provo a selezionare qualsiasi programma nn si apre e va in palla,pure task manager nn funziona,mi esce un
    messaggio di errore con scritto: l'applicazione nn risponde, errore n. ecc..

finchè nn sono costretta a spegnerlo dal tasto,certe volte piu' di una volta al giorno!

secondo voi?
    è meglio se formatto? e se fosse un problema del sistema?
    Il mio problema è molto simile... succede perlopiù qnd accendo il computer e per farti capire meglio la systray si bloca completamente, ma le cartelle riesco ad esplorarle tranquillamente.

ma il tuo pc è un packard bell?
    oggi chiamo quelli dell'assistenza,dato che sono ancora in garanzia,e ti faccio sapere!
    incrociamo le dita!!

ciao,ho formattato e in effetti adesso nn si blocca più...lo so che l'hai appena fatto ma nn so cosa altro dirti se nn riprova...
    in bocca al lupo!

Utente di HTML.it
    grazie x aver risposto, ma io nn ho un packard bell. Non so cosa pensare... potrebbe essere il cd di installazione di xp, ma va bene su altri pc.

Utente di HTML.it
    ho lo stesso problema, quando clicco su spegni computer si blocca tutto...dovrò farlo formattare anch'io? :master:

Permessi di invio