Ho un problema che mi fa imprecare contro Bill Gates dall'anno scorso! (poco prima di natale)
Il 18 dicembre ho avuto la felice idea (poco felice direi) di formattare il mio PC perchè quando premevo "Start-Programmi" mi si copriva tutto il monitor a 1280x1024 con 4/5 colonne di software e la mia povera Francesca (il PC) cominciava ad odiarmi e per eseguire un'operazione ci metteva lo stesso tempo che ci impiegava il mio vecchio Win98 650Mhz 64MB.
E quì cominciano i problemi.
Formattazione = OK
Installazione XPpro = OK
Installazione Driver Scheda Madre ecc. = OK
Installazione Service Pack 2 = CRASH!!!
Finchè il PC ha solo XPpro va bene, appena installo SP2 succede questo:
Evento 1:
Accendo, schermata Bios (Intel), cursorino lampeggiante in alto a sinistra su schermata nera, logo XPpro al centro che compare in fade-in (1... 2... ) RESTART!!
Il Pc riparte da capo (schermata Bios...)
Evento 2:
Accendo, schermata Bios (Intel), mi chiede se voglio avviare il PC in modalità normale o in modalità provvisoria (oltre ad altre due ipotesi poco rilevanti).
Se avvio in modalità normale = evento 1, se avvio in modalità provvisoria a volte parte a volte rimane una schermata nera.
<--Io!
Cosa devo fare, ho provato di tutto, ho tolto un HardDisk, ho provato ad installare XP su un altro HD, ho cambiato la piattina che collega la scheda madre agli HD, ho invertito le RAM, ho tolto la scheda video, ho pure provato a ripristinare XP con il cd (dopo il Service Pack 2).
Stasera ho l'appuntamento con l'esorcista, intanto ho messo 4 ceri intorno al tower.
:berto: <--Voi a me!
Aiutatemi Vi Prego...

)
<--Io!
Rispondi quotando