Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Vorei consigli

Utente bannato

Vorei consigli

Salve a tutti ho da poco terminato il mio sito, e vorrei chiedervi che ne pensate della grafica, e cosa secondo voi andrebbe cambiato oppure tolto oppure aggiunto, sarei lieto se mi deste qualche consiglio utile a migliorare ulteriormente il sito, il link è:

www.submegamanx.altervista.org

Garazi in anticipo per i vostri consigli

L'aspetto è un po' troppo "amatoriale". Le modifiche da fare sarebbero molte e non si possono elencare tutte.
    Consiglio: naviga, guarda come fanno gli altri, guarda siti che trattano argomenti come il tuo e fatti delle idee...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente bannato
    Ciao, ci sono un sacco di cose che non vanno, ma la cosa secondo me da eliminare immediatamente sono i tastoni sulla sinistra, sicneramente brutti, mi ricordano i siti di una decina di anni fa! non prenderla personalemente, devi solamente navigare e navigare !!

Ecco, se vuoi un'idea grafica di template non troppo complessi ma comunque interessanti potresti andare a spulciare dei siti di template

Ad esempio http://www.templatemonster.it/

Utente bannato

thank

grazie tante whitefox

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    a parte quotare quanto detto già detto, focalizzo l'attenzione sui contenuti. Le immagini sono tutte di tua proprietà? in caso affermativo, nessun problema, ma se sono prese da rete / cd / riviste ecc., a meno che tu non abbia il consenso dell'autore o di chi per lui ne detiene i diritti, non puoi inserirle nel sito nè tantomeno redistribuirle.

Utente bannato

Cosa dovrei fare

Le immagini l eho raccolte da alcuni miei amici, e non so da dove o come sono entrati in possesso delle immagini, cmq cosa mi consigliate di fare? non penso che tutti i siti di immagini chiedano consensi prima di pubblicare le immagini, se un sito di immagini di nudo pubblica l'immagine dell'arcuri non penso che gli chieda prima il consenso, oppure mi sbaglio?
    Apparte tutto le modifiche grafiche le farò al più presto possibile, anche perche il sito lo sto sviluppando nel pochissimo tempo libero che m i rimane, cosa dovrei fare per poter esporre immagini non di mia proprietà?

Grazie grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    quello che fanno gli altri non è detto sia legale, solo perchè lo fanno.
    ogni opera o creazione dell'ingegno umano è protetta da copyright. Ciò significa anche che solo l'autore o chi per lui ne detiene i diritti ha la facoltà di sfruttare, pubblicare, distribuire ecc.ecc. l'opera in questione. A meno che l'autore stesso o chi per lui detiene i diritti dia il consenso a terzi.
    Quindi, se non vi è alcuna indicazione esplicita o una licenza, non potresti pubblicare materiale che non è tuo.
    Nè tantomeno redistribuirlo.

Puoi decidere di pubblicare comunque, e rischiare. Ma se qualcuno di coloro che hanno la proprietà delle immagini vedono che stai diffondendo gratuitamente le loro opere, potrebbero non gradire. E allora sò cavoli.

Utente bannato

Ridomanda

E s ele immagini che ho pubblicate fossero state scaricate a loro volta da siti che le distribuiscono in maniera gratutita senza alcune specifiche riguaro i copirigth che succede?????????

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Ridomanda

Originariamente inviato da submegamanx
    E s ele immagini che ho pubblicate fossero state scaricate a loro volta da siti che le distribuiscono in maniera gratutita senza alcune specifiche riguaro i copirigth che succede?????????
    ehm qui si parla di grafica e si commenta il layout da un punto di vista grafico.

per le domade sul copyright delle immagini puoi aprire una nuova discussione su grafica. Lasciamo questa agli interventi grafico/tecnici

Permessi di invio