Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: imail thunderbird

imail thunderbird

Scusate la domanda banale, voi cosa mi consigliate di utilizzare??

pregi e difetti dei due?

Grazie
    Iceberg

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Mail è molto più immediato nel suo utilizzo rispetto a Thunderbird, che trovo un pò più macchinoso.
    Poi non so se la rubrica di Thunderbird è collegata con quella di Leopard.

l'unico difetto di Mail sta nell'accortenza di dover inserire gli allegati prima del testo, ma per il resto mi piace.
    Sia per quanto riguarda la funzione ricerca che l'immediatezza nel creare le regole.

Cmq provali tutti e due...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Anche a me sembra piu immediato ma come faccio ad inviare mail con richiesta di notifica di lettura/ricezione.

Inoltre: anche io mi sono chiesto se è possibile sincronizzare in tempo reale la rubrica di Thunderbird e quella di Leopard?

Grazie
    Iceberg

non conosco bene thunderbird
    ma vuoi mettere mail!
    note, attività, rss, mail, modelli, indesiderati,rinvio indesiderati, regole per qualsiasi cosa
    non so a me pare completo e rapido...poi magari io non sono molto esigente!

Originariamente inviato da iceberg
    Anche a me sembra piu immediato ma come faccio ad inviare mail con richiesta di notifica di lettura/ricezione.
    ho spulciato un pò ma non ne vengo a capo..
    non vorrei dire una baggianata, ma credo che tale funzione non sia prevista
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Angioletto

l'unico difetto di Mail sta nell'accortenza di dover inserire gli allegati prima del testo, ma per il resto mi piace.
    li ho sempre inseriti alla fine del testo e arrivano lo stesso con Mail

Originariamente inviato da Cisco x™
    li ho sempre inseriti alla fine del testo e arrivano lo stesso con Mail
    boh
    a me si perdevano per strada..

leggendo in giro, non capitava solo a me, allora ho incominciato ad usare questa accortenza

Originariamente inviato da Susano
    ma vuoi mettere mail!
    note, attività, rss, mail, modelli, indesiderati,rinvio indesiderati, regole per qualsiasi cosa
    Intendi con mail???

baaa mi state convincendo ad usare solo Mail.... userò Thunderbird solo per leggere i newsgroups??

Grazie
    Iceberg

Permessi di invio