*.* siiiiiiiiiiii sono riuscita a fare i commenti ad una news!!
ho solo un paio di problemi..
fare un form da amministratrice che crei la pagina della news con commenti dedicati..
ovvero una cosa tipo:
login che indirizzi ad un form di creazione news... questo form crea una pagina .php che abbia al suo interno la news e il form per commentare...e inoltre crea un link nella pagina generale news.php con titolo (link alla pagina precedentemente creata) e notizia in breve...
vi spiego... per adesso sono riuscita a fare un form che memorizzi i commenti in un file di testo txt...
cosi ad esempio nella pagina provanews.php mi scrive:
Titolo notizia
notizia
form commenti
lista commenti
il problema però che se creo un altra pagina provanews2.php (ovvero un'altra notizia)...
verrebero visualizzati i commenti dell'altra notizia oltre a quelli per questa notizia... (ehm sono forse un pò incasinata nel spiegare le cose spero si capisca cosa intendo...)...
quindi la domanda è.. posso in qualche modo far si che ad una notizia vengano associati solo i commenti di quella notizia e non tutti gli altri? devo per forza usare un txt per ogni notizia? se sì come posso creare il form da amministratrice che includa il form php-commenti specifico per ogni notizia?
scusate ancora la mia scarsa conoscenza
Noire87