Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: chiamate e convenienza

chiamate e convenienza

il voip è conveniente per chi effettua molte telefonate internazionali o anche per utenti che utilizzano ed effettuano chiamate urbane e interurbane

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Chiaro
    Chiaramente risparmi sempre e comunque:
    ...................................
    dipende anche dalla durata delle telefonate (locali e nazionali), per quelle superiori ai 3-4' non è sempre vero!

attualmente (da diversi anni) con un certo gestore spendo 12 €cent iva inclusa per una chiamata a fisso (urbana/interurbane), indipendentemente dalla durata

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da nik57
    dipende anche dalla durata delle telefonate (locali e nazionali), per quelle superiori ai 3-4' non è sempre vero!

attualmente (da diversi anni) con un certo gestore spendo 12 €cent iva inclusa per una chiamata a fisso (urbana/interurbane), indipendentemente dalla durata
    e il gestore è... ?
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    chiedo scusa, non l'ho segnalato perchè avevo appena navigato a lungo su un forum dove era vietato inserire nomi di altri gestori......

comunque il gestore è Energit (www.energit.it) e la tariffa è Energit voce Solo Scatto

p.s. non vi è alcun canone mensile e/o costo di attivazione; e cosa non di poco conto (visto quello che si vede in giro) un servizio assistenza ok e con numero verde, di cui peraltro ho avuto bisogno solo una volta perchè non riuscivo ad entrare nella mia area privata.

Permessi di invio