Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

telecomando sky con tv roadstar

ciao a tutti buon anno ,il mio problema è il seguente,il mio telecomando sky funziona solo con la tv,quando provo con sky niente,ho provato a inserire + codici trovati nei vari forum(0625-0245-0445-0125-3205 ecc...)attualmente ho inserito il codice 0125 ma i canali sky nn li cambia . come posso fare!!!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Cioè, il tuo telecomando di Sky funziona solo con la tv e non più con Sky? Non sapevo si potesse cambiare il codice per il decoder... Comunque, se così è, togli le batterie dal decoder e lascialo senza per tre o quattro ore. Dovrebbe tornare alle impostazioni di fabbrica.

ciao scusa ma che centra il codice del decoder e se poi il problema era solo quello di togliere le pile avrei già risolto,prima di postare è mia usanza girare nei forum per vedere se qualcuno avesse avuto mai il mio problema,nn riesco a venirne a capo ,ti ringrazio comunque.

Originariamente inviato da gianni74
    ciao scusa ma che centra il codice del decoder
    Originariamente inviato da gianni74
    ho provato a inserire + codici trovati nei vari forum(0625-0245-0445-0125-3205 ecc...)attualmente ho inserito il codice 0125 ma i canali sky nn li cambia

Io ho capito che hai "cambiato" anche il codice sul telecomando del decoder, non so se si può fare, ma considerando che i decoder sono di diversi produttori (Amstrad, Pace, Philips...) ho pensato che tu involontariamente l'abbia fatto. Evidentemente o ci sono interferenze nella frequenza infrarossi del decoder (ma allora non dovrebbe controllare nemmeno il televisore) oppure il ricevitore infrarossi del decoder è rotto, o almeno c'è qualcosa davanti.

PS: Controlla di aver premuto il tasto Sky

ok riproviamo,mi è stato regalato un decoder pace modello ds230ns,io ho acquistato il telecomando sky,ho inserito il codice per il mio televisore e nn solo quello,risultato ....controllo solo la tv,la pulce che mi ai messo riguardo al ricevitore infrarossi guasto potrebbe esserne il problema,se hai altre idee fammelo sapere
    P.s:il tasto sky lo premuto....

Ma quello che hai comprato è proprio un decoder di Sky, uno Skybox?

questo è il mio decoder
    Immagini allegate Immagini allegate

Sì, lo stesso mio, ma te l'ha mandato Sky? Comunque valuta l'ipotesi del ricevitore infrarossi rotto...

fabio ho chiesto al vecchio proprieterio del decoder a lui funzionava bene quindi infrarosso è ok,mi ricordo che quando avevo l'abbonamento a sky era uscito lo stesso problema avevvo risolto chiamando il tecnico di sky ma a sto giro nn è possibile,sto continuando a girare nei forum e credimi c sto perdendo delle serate ma la cosa mi diverte,speriamo di risolvere ,se hai delle idee fammelo sapere ciao e buona befana!!!!!

ciao,oggi ho fatto una prova con un'altro telecomando sky,funzionava.il mio telecomando sky è di un tipo che ha dei led sul tasto tv e sky ed è leggermente più grosso rispetto all'altro tipo di telecomando sky che andava.ora mi chiedo ,è possibile che ho acquistato un telecomando per decoder hd ed è per questo che nn va col mio decoder?

Permessi di invio