Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: consiglio

consiglio

Dunque, premetto che non sono un esperto di informatica, me la cavo con il pc ma nulla di più.
    Ora, mi sono rimasti pochissimi Gb liberi di memoria e anche mettendomi a fare pulizia se sono fortunato arrivo a liberarne 25-30 su 60 (il pc ormai ha i suoi annetti), ho una ram da 512 mb, un processore celeron da 2.00 ghz e una scheda video geforce della nvidia mx 440.

Visto che ormai come detto è un pò di tempo che ce l'ho pensavo di tagliare la testa al toro prendendo direttamente un nuovo hd magari da 250 gb o qualcosa di più, vediamo cosa trovo senza spendere cifre folli e di cambiare scheda video visto che quella che ho comincia a non essere più compatibile con determinati programmi o giochi (per esempio pes8).
    La domanda è questa, dato per inteso che di mettere windows vista non me ne frega nulla, quindi terrei xp, mi conviene cambiare solo hd e scheda video e lasciare invariato tutto il resto oppure poi mi toccherebbe cambiare anche la ram e il processore perché quelli vecchi non sarebbero più in grado di farmi girare tutto a dovere (come effettivamente avviene adesso)?
    Ci sono 10 tipi di persone nel mondo, quelli che capiscono e quelli che non capiscono il codice binario.

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    un simile aggiornamento è anti economico a patto
    se non trovi i componenti a prezzi stracciati.
    L'unico acquisto sensato potrebbe essere il disco
    fisso in quanto un giorno potrebbe venire
    riciclato su un nuovo pc, ma nulla di piu.

luca

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    un HD da 500gb è forse al momento il migliore nel rapporto gb\euro
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio