Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    3

    menù a tendina in stile general electric

    Ciao a tutti,

    mi piacerebbe realizzare un sito con un menù a tendina tipo quello presente nella homepage del sito della general electric http://www.ge.com . Sapete dirmi come è stato fatto quel menù ? E' possibile realizzarlo con Macromedia Dreamweaver? Scusate ma sono alla prime armi, grazie a tutti!

    nike^^

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    3
    ah la versione che ho di dreamweaver è la CS3

  3. #3
    ciao.

    quel menù lo puoi fare anche con il notepad volendo
    ti consiglio di usare firebug (estensione per firefox) e fare l'inspect sulle varie voci. come potrai vedere usano un JS, dovresti studiare quello per capire come funziona.

    non ricordo di aver visto niente del genere, già pronto.. quindi se non arriva qualcun'altro con la soluzione mi sa che dovrai studiarti il codice. in ogni caso, se lavori in modalità visuale la vedo dura.

    qualcosa di simile puoi trovarlo con una ricerca su google però.. http://www.google.com/search?q=drop+down+menu&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:en-USfficial&client=firefox-a

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    3
    ciao, scusa se non ti ho risposto prima ma grazie... ho optato per "puntare a qualcosa di simile" ed ho utilizzato un menù flyout che mi permette di ottenere un risultato simile a quello che cercavo... anche perché non avevo abbastanza esperienza per studiare il codice in modo efficacie, ci avrei messo troppo. Grazie mille per la risposta!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.