Vi ringrazio tutti, ieri ho fatto il passo ed ho acquistato "il gioiellino" (Canon Powershot A 720) alla cifra stracciata di 239 euro, ben 20 in meno rispetto al prezzo della maggior parte delle grosse catene di elettronica.
Sono soddisfatto delle dimensioni, sono quelle che cercavo, e anche delle caratteristiche tecniche, le batterie in dotazione, per esempio stanno già durando molto, ma molto di più, delle ricaricabili che usavo con la mia vecchia HP.
Il risultato fotografico invece non lo trovo così diverso dalla mia vecchia macchina ma ho scattato come mi veniva, per provare, e giudico che conoscendone meglio le funzioni le cose miglioreranno, almeno lo spero.
Ciò che mi aspetto e che spero di ritrovare rispetto alla vecchia macchina è una migliore compensazione negli squilibri di luce, meno sgranatura con bassa illuminazione e maggior fedeltà nei colori.
Ho invece già visto un notevole miglioramento nei tempi di attivazione dall'apertura, con la vecchia potevo andarmi a bere un caffè prima di poter scattare la prima foto.

Rispondi quotando