l'arte a chili.Originariamente inviato da lnessuno
questa osservazione vale per un film che dura 150 minuti... sono veramente tanti, troppi e si rischia di annoiare lo spettatore. io son partito già un pò assonnato, lo ammetto, ma la prima parte l'ho trovata decisamente pesante.
a parer mio potevano tranquillamente togliere una buona mezz'ora di primo tempo in cui non accade quasi nulla (e durata un'ora e mezza se non sbaglio), rendendolo decisamente più guardabile
è come se i promessi sposi iniziasse con un 70% del libro per la caratterizzazione dei personaggi e finisse con il restante 30% di azione... ammetto di averlo letto tanti anni fa e con poco interesse (era un testo da leggere per scuola), ma con tutto il male che ho voluto a quel libro non me lo ricordo così![]()
sei della scuola di aeterna?