RAgazzi ho un problema ho acquistao una web cam ho istalla tutto pero quando klikka sulla finestra per vedere l'obbiettivo nn esce mi dice questo:
sorry you have no video capture hardware
mi potete aiutare=???
GRAZIE
RAgazzi ho un problema ho acquistao una web cam ho istalla tutto pero quando klikka sulla finestra per vedere l'obbiettivo nn esce mi dice questo:
sorry you have no video capture hardware
mi potete aiutare=???
GRAZIE
Sicuro che la webcam è collegata ad una porta USB funzionante?
CI SONO RIUSCITO PERò L'IMMAGINE WEB E TUTTA SKIARITA PERKE???
Forse ci sono delle regolazioni da fare, la prima da controllare è la messa a fuoco, il più delle volte a livello hardware, prova a girare l'obiettivo (ma se non gira non lo forzare!) poi prova a vedere se nel software integrato c'è la possibilità di impostare luminosità ecc.
grzie fabio scusa ancora ho un microfono visto ke ho comprat il kit con la web e le cuffie pero il microfono nn funziona perke???Originariamente inviato da AndryProvenzano
CI SONO RIUSCITO PERò L'IMMAGINE WEB E TUTTA SKIARITA PERKE???
Prova a fare Start > Pannello di Controllo > Suoni, voce e periferiche audio > Controlli volume avanzati (sulla sinistra) e togli la spunta da Disattiva sotto a Volume Mic. Se non c'è Volume mic, clicca sempre nel Controllo Volume su Opzioni > Proprietà e metti la spunta su Microfono (o Volume mic o come lo chiama), dai OK e togli la spunta da Disattiva come già detto.
![]()
nn ci riescoOriginariamente inviato da AndryProvenzano
grzie fabio scusa ancora ho un microfono visto ke ho comprat il kit con la web e le cuffie pero il microfono nn funziona perke???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non riesci a seguire le mie indicazioni? Dov'è il problema?