Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

CONSIGLIO acquisto fotocamera?

salve ragazzi..non sono un grande intenditore di macchine digitali..sarei interessato a comperare una compatta con budget di 170-200 euro max..ho guardato un po' di modelli per esempio nel catalogo di mediaword e non so bene come orientarmi..avevo pensato una
    SAMSUNG Digimax L70 o una SONY DSC-W55S..che ne dite??altri consigli??magari riferiti al catalogo sul sito della mediaword??cmq sia un'altra domanda..come mai le fanno molte senza mirino ottico??conviene non averlo??secondo me può essere utile..nel caso della samsung nn ce l'ha..invece la sony si..vi ringrazio dei consigli e attendo risposte!!

Il consiglio è come sempre (vi sono molti post che ne trattano, ti invito a cercare nel forum) di valutare sempre fotocamere di produttori "fotografici" (Canon, Fuji, Nikon, Olympus...)

Su quella fascia segnalo prodotti Canon (A560 o 570) e Fuji (hanno forse i migliori sensori in circolazione).

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    ero propendo per la sonyw35 ma ha il display troppo piccolo..e le nikon l15 o s200..più per l's 200...altri consigli??la samsung mi hanno detto nn è molto buona..tipo la l70..cmq sia di quelle che ho citato che ne dite??grazie..

Originariamente inviato da shyne
    ero propendo per la sonyw35 ma ha il display troppo piccolo..e le nikon l15 o s200..più per l's 200...altri consigli??la samsung mi hanno detto nn è molto buona..tipo la l70..cmq sia di quelle che ho citato che ne dite??grazie..
    Fra quelle citate direi S200, scarta a priori Sony e Samsung.

Ciao
    Al

P.S.
    Come da regolamento ti invito a rileggere quello che scrivi prima di postare e a correggere laddove necessario: pochi secondi in più garantiscono di postare messaggi scritti meglio e quindi più comprensibili da parte chi per pura passione ed interesse usa il suo tempo per aiutare gli altri.
    Massime dal Rugby:

Originariamente inviato da shyne
    Dimenticavo la parte "altri consigli": ribadisco le Canon serie "A" tipo la A570.

A mio parere (sia chiaro, molto soggettivo...) sono un ottimo compromesso e offrono risultati degni di prodotti di fascia ben più alta.

Per un suggerimento sulle Fuji attenderei chi le conosce bene (Darkmavis, che ne dici? )

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

Permessi di invio