Originariamente inviato da firas
ma mica ti ho detto una bestemiaNo, hai aperto una discussione senza preoccuparti di leggere il Regolamento, usando un titolo inappropriato, senza indicare il linguaggio di programmazione nel titolo come richiesto, definendo urgenza ciò che - come ti ho già spiegato e ribadisco - non lo è, inserendo ben 3 interventi separati nel tuo post nel giro di una mezz'ora (facendo quindi salire, senza che nessuno abbia ancora inserito una risposta, la discussione, e facendo quindi scalare le altre, e questo non è rispettoso nei confronti degli altri utenti).Originariamente inviato da firas
ho chiesto con tutto il rispetto e dicendo per favore
Chi non ha letto sei tu, e polemizzi inutilmente con chi ha la sola responsabilità di fartelo notare.Originariamente inviato da firas
se non sai leggere non è colpa mia
Spero che sia più chiaro ciò che ho scritto io.Originariamente inviato da firas
spero che sia chiaro
Il fine non giustifica i mezzi, qui, perché lo spazio è utilizzato anche da altri (motivo per cui dovresti anche evitare abbreviazioni, in modo da facilitare la lettura agli altri utenti).Originariamente inviato da firas
e poi infatti ho chiesto suggerimenti e ho messo il titolo cosi percke avevo bisogn o e non è per pagare .....spero k legga bn prima di rispondere alla gente...
Direi che è tutto.

Rispondi quotando